Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pomeriggio Cinque, Karina Cascella contro Rosa Perrotta: “Ridicola, spettacolarizzi la gravidanza”

Ieri, 3 aprile, è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5, il programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso. Durante lo spazio dedicato al gossip, la conduttrice ha parlato delle critiche dirette a Rosa Perrotta, ospite nel suo salotto, in seguito ad alcune foto col pancione postate sul suo profilo Instagram.

“Spettacolarizzi la gravidanza”

L’ex tronista di Uomini e Donne si è concessa una breve vacanza in Egitto insieme al suo compagno Pietro Tartaglione. La futura mamma ha pubblicato alcune foto della vacanza dove molte di queste la ritraevano con il pancione in bella vista. E sono stati proprio questi scatti a scatenare la polemica, ma non per le foto in sé per sé, bensì per le pose giudicate da molti troppo sensuali. In molti infatti hanno giudicato eccessivo questo voler mettere in bella mostra le rotondità della gravidanza

In studio in molti hanno preso le difese della Perrotta tranne Karina Cascella. Tra le due è risaputo, non scorre certo buon sangue. E ancora una volta ieri Karina ha voluto dire la sua al riguardo portando le due donne ad un nuovo scontro. Karina Cascella, in totale disappunto con coloro che hanno preso le difese della Perrotta ha così affermato: 

“Sembra che a una donna incinta non si possa dire nulla. Può capitare che possa essere fatta una critica. Visto che ti esponi in un certo modo sui social ci sta che le persone possano criticare. […] Come Paolo Brosio spettacolarizza la sua fede, Rosa Perrotta spettacolarizza la gravidanza“. 

A dire la sua poi è stata anche Lory Del Santo. “La foto effettivamente è un po’ maliziosa”, ha detto. Ma Rosa Perrotta ha replicato prontamente affermando che la malizia è negli occhi di chi guarda. 

 

Rosa Perrotta foto incinta al mare: è subito polemica sui social

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, dopo l’amore sbocciato a Uomini e Donne, ora aspettano un bambino. E questo si sa, anche perché lo hanno annunciato proprio in tv direttamente a Domenica Live, da Barbara D’Urso. 

Come tutti i personaggi più carismatici e conosciuti, sono amati ma anche molto criticati sui social. Ultimamente sta riscuotendo una grande polemica una foto che ha pubblicato Rosa mentre è al mare in costume e con il pancione in bella vista! E cosa dicono gli utenti al riguardo?

L’accusano di “troppa esposizione”, soprattutto ora che aspetta un bambino. Ma ecco la replica pungente di lei ai commenti sgraditi: “Mi spiace per i vostri fegati ma io continuo a sfoggiarla e a fare il cavolo che mi pare. E mentre io continuo, voi sforzatevi di trovare commenti più fantasiosi…3 mesi sono ancora tanti!!! Ah…e la mia pancia non leva nulla alle vostre”. E poi ancora: “Fate le brave dai, anche meno con questa acidità che poi vi brucia lo stomaco”. Beh, chiara pungente e senza secondi fini!

Pulsante per tornare all'inizio