Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nicole Mazzocato, le dichiarazioni: “Vado avanti, dopo Fabio Colloricchio”

La delusione per i fan della coppia

A quanto pare, tutti i fan che speravano in un ritorno di fiamma tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sono stati ampiamente delusi. Dopo la separazione della coppia, che aveva già affrontato una crisi in passato, avvenuta qualche mese fa, Fabio e Nicole si sono ufficialmente divisi. Il loro amore era sbocciato nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi, a Uomini e Donne. I due, che inizialmente non facevano simpatia ai telespettatori da casa, col tempo avevano conquistato tutti, con il loro rapporto genuino e duraturo. Un amore condiviso sui social, in cui condividevano immagini che li traevano insieme, sia nel quotidiano che ad eventi mondani, fino agli scatti dei viaggi. Bellissimi, giovani, innamorati, forse era arrivato il momento, per entrambi, di intraprendere strade diverse, impegnati come sono con tanti progetti lavorativi.

La vita dopo Fabio e dopo l’amore

Pare che nessuno dei due abbia deciso di ributtarsi in un nuovo amore, anche se si diceva che Fabio avesse iniziato a frequentare una ragazza, cosa mai confermata davvero. La fiamma di speranza dei fan è sempre accesa, soprattutto per le segnalazioni che li volevano insieme, per essere precisi negli stessi luoghi. Nicole risponde

Abitiamo tutti e due a Milano, quindi è inevitabile che ci si veda. Ieri sera eravamo entrambi al Mamacita. Così lo diciamo, dato che mi avete già scritto in cinquecento. Ci siamo salutati, ci siamo parlati. In realtà ci siamo detti delle cose molto belle e sono contenta di questo perché non è facile mantenere questa tipologia di rapporto.

Quindi solo una parvenza di un rapporto sereno, quasi un’amicizia, se di questo si può parlare. Certo è apprezzabile che i due non si siano fatti la guerra e che, come tante altre coppie, non si siano mandati frecciatine avvelenate sul web. Quello che li lega, dunque, è il ricordo di un amore ormai finito.

“vorrei ingrassare, ti farò sapere”

Nicole non si è mai aperta a parlare platealmente della fine della sua relazione con Fabio. Né tantomeno dei motivi che li hanno obbligati a separarsi, ma si dice serena, nella sua vita, nonostante abbia una gran voglia di mettere su peso.

Sono molto serena. Il giorno in cui riuscirò a ingrassare di un etto, ti farò sapere.

Risponde su Instagram, dove peraltro sta regalando ai suoi seguaci immagini di viaggio, direttamente dalla freddissima Islanda.

Pulsante per tornare all'inizio