Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Alessia Cammarota parla del suo incidente estetico, Lorena Bianchetti si racconta dopo la gravidanza…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alessia Cammarota, Lorena Bianchetti e Elisa Isoardi.

ALESSIA CAMMAROTA: Una bruttissima disavventura ha visto coinvolta l’ex concorrente di Uomini e Donne. Alessia scrive su Instagram ai suoi fan: “Avete notato che parlo male e goffamente e molti di voi l’hanno ricollegato a un aumento di filler. In realtà ho subito un piccolo intervento. Ho circa 20 punti. E questo lo abbiamo dovuto fare per sistemare un problema avuto diversi anni fa. Otto anni fa ho iniziato a fare il filler alle labbra. L’ho fatto da un dottore molto rinomato a Roma, di cui non farò il nome, che non ha inserito il prodotto giusto e che mi ha fatto un danno. Ovvero quei bozzi che vedevate anche voi e che non erano altro che granulomi che ho dovuto togliere“.

LORENA BIANCHETTI: La Bianchetti è diventata mamma. Sul lavoro che la tiene occupata, al settimanale racconta: “Mi sembra di non avere mai lasciato. Una delle guardie di Saxa Rubra a un certo punto mi ha detto: ‘Signo’, ‘sta bimba nasce direttamente con il logo Rai’. Me lo sono potuta permettere, certo, stavo bene. E conta moltissimo anche il fatto che ho avuto molto sostegno emotivo anche sul lavoro. E non sempre è così”.

ELISA ISOARDI: Il nuovo fidanzato della Isoardi è stato pesantemente attaccato sui social, per questo motivo la conduttrice ha deciso di rispondere per le rime alle critiche: “A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio”.

La prova del cuoco: arriva un sostituto. La grossa novità di Elisa Isoardi

Pulsante per tornare all'inizio