Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gabriel Garko e la convivenza con il suo nuovo amore segreto: ecco chi è

Un nuovo amore nella vita di Gabriel Garko, questo è quanto dicono gli ultimi gossip. Un nuovo amore con il quale è andato a convivere, questo è quanto riportato dal settimanale Oggi. Non è ancora noto il nome dell’amore segreto dell’attore ma, sempre stando alle pagine del settimanale, Gabriel Garko sarebbe molto felice per questo momento importante della sua vita. 

“A Roma si mormora che Gabriel Garko sia innamorato e che abbia da alcuni mesi addirittura avviato una convivenza. Si dice anche che il bellissimo attore abbia intenzione di ufficializzare a breve il suo legame e di riconoscerlo anche legalmente. Chi è la dolce metà di Garko?” si legge sull’ultimo numero di Oggi

E dunque chi sarà il nuovo amore segreto della star delle fiction Mediaset? Uscirà presto allo scoperto? Nel frattempo Gabriel Garko si prepara ad un altro momento molto importante per la sua vita: il prossimo 19 maggio l’attore sarà il testimone di nozze della sua ex fidanzata Eva Grimaldi che si unirà in matrimonio con Imma Battaglia.

 

Gabriel Garko, vacanza con Gabriele Rossi, Eva Grimaldi e Imma Battaglia: amore e amici

Gli attori Gabriel Garko e Gabriele Rossi, che insieme si sono “incrociati” lavorativamente sul set de “L’Onore e il Rispetto“, fanno ormai “coppia” fissa. I due amici infatti sono inseparabili e non appena possono amano organizzare dei viaggi insieme, unendosi anche alla compagnia di altre persone care.

L’ultimo viaggio infatti è praticamente tutto su Instagram: la coppia di amici ha deciso di passare qualche giorno sulla neve in compagnia di Eva Grimaldi, ex di Garko, ed Imma Battaglia, la nuova promessa sposa dell’attrice.

Pulsante per tornare all'inizio