Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Canalis scandalosa, la foto in costume fa indignare i fan [FOTO]

Elisabetta Canalis è sempre più provocante sulle foto di Instagram; questa volta la bruna showgirl ha condiviso uno scatto in cui indossa un costume alquanto striminzito. La foto è in fondo all’articolo.

Elisabetta Canalis: la foto sensuale che mette in mostra il lato b [FOTO]

Elisabetta Canalis torna a far parlare di sè! Questa volta la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova fotografia. Nella foto in questione la nostra Elisabetta è in tenuta sportiva davanti a uno specchio e ci mostra fieramente il suo lato B! 
Inutile dire che i fan hanno apprezzato il contenuto condiviso dalla Canalis, ecco alcuni commenti: “Sei bellissima!” “Che meraviglia!!”.

Elisabetta Canalis, red carpet senza reggiseno: ecco cos’è successo

Elisabetta Canalis l’abbiamo lasciata ai suoi scatti tra “nude e relax” alle Bahamas. Ecco che però si fa notare anche in eventi ufficiali, e non solo in spiaggia. La vediamo come illumina il Red Carpet hollywoodiano del “Daily Front Row Annual Fashion LA Awards” a Los Angeles, con un abito lungo scollatissimo e con decolleté in primo piano! 

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia tornano a Striscia la Notizia per il trentennale

Le due mitiche veline tornano dietro il bancone di Striscia La Notizia, diciannove anni dopo il debutto in coppia. Grande ritorno per il trentennale di Striscia La Notizia, che per il suo compleanno regala agli spettatori il ritorno nientemeno che di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due ex veline (1999-2002) restano ad oggi forse i volti di maggior successo lanciati dal programma di Antonio Ricci, e nel breve skech che le ha viste dietro l’iconica scrivania si sono divertite a rivedere vecchi filmati e rievocare il tempo passato. “Che bello tornare a trovarvi“, ha poi scritto Elisabetta Canalis sui social, con la Corvaglia a farle eco: “Sorella, ce l’abbiamo fatta a tornare dietro al bancone di Striscia la Notizia!

Dopo gli anni di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono rimaste in contatto, anche nel corso di due carriere presto lanciate. Insieme hanno aperto una palestra a Los Angeles, e non hanno perso occasione per partecipare al compleanno del mitico programma. Striscia la Notizia debuttò infatti nel novembre 1988, e sta in queste settimane festeggiando le trenta candeline.

L’ex velina non ha mai fatto mistero di avere piacere a stare davanti ad un obiettivo, anche poco vestita. Ce lo ricordano alcune campagne pubblicitarie ma anche gli scatti che pubblica sui social. Qualche tempo fa era stata immortalata mentre sfoggiava un topless esplosivo, anche se contenuto nelle mani. La modella vive in America e sebbene abbia raggiunto il traguardo dei 40 anni ha ancora molto da mostrare come donna.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio