Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli abbandona la trasmissione: ecco cos’è successo

La notizia è ufficiale: Federica Sciarelli, da 15 anni conduttrice di Chi l’Ha visto?, lascia definitivamente il programma di Rai 3. Da ormai il 2004 la conduttrice si era occupata di ritrovare persone scomparse e di risolvere misteri apparentemente irrisolvibili, ma adesso la Sciarelli ha deciso di intraprendere un differente percorso professionale.

Tutti amano Chi l’ha visto

Chi l’ha visto è un programma che, sin da i suoi esordi, ottiene ottimi ascolti ed è sempre molto seguito. La prima puntata del programma è andata in onda il 30 aprile 1989 e, insieme a Un giorno in pretura e Blob, è uno dei tre programmi più longevi di Rai 3. Anche Federica Sciarelli, giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice, è molto apprezzata, sia da colleghi e critici tv che dagli stessi telespettatori per il suo stile inconfondibile, la competenza e il garbo con cui affronta e racconta vicende molto delicate. Dopo 15 anni, però, la voglia di cambiare sembra aver preso il sopravvento: la Sciarelli vorrebbe condurre un talk-show politico e di costume. Il programma andrebbe in onda sempre in prima serata e sempre su Rai 3.

Già trovata la nuova conduttrice

Già c’è qualcuno pronto a prendere il suo ambito posto. Secondo liberoquotidiano.it, la nuova presentatrice sarà la criminologa Roberta Bruzzone, oggi presenza fissa su Rai 1Porta a Porta di Bruno Vespa. La Bruzzone è una psicologa forense ed è divenuta nota principalmente per il suo coinvolgimento nelle indagini sul delitto di Avetrana, quando le fu affidato il ruolo di consulente della difesa di Michele Misseri.

Pulsante per tornare all'inizio