Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Rita Dalla Chiesa dichiarazioni su Carlotta Mantovan: “Non voglio assomigliare a una che…”

Rita Dalla Chiesa in una recente intervista ha parlato a cuore aperto del suo rapporto con la moglie di Fabrizio Frizzi: Carlotta Mantovan. Le dichiarazioni fatte dalla prima compagna del conduttore scomparso prematuramente, hanno sorpreso tutti. La Dalla Chiesa, avrebbe infatti ammesso di non voler assomigliare ad un tipo di donna in particolare, facendo riferimento nella osservazione proprio a Carlotta.  dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi ha dovuto fare i conti con delle brutte dicerie che hanno tirato in ballo anche Carlotta.

Ma a differenza di come tanti potrebbero pensare, nonostante le due donne abbiano avuto delle lunghe e bellissime storie d’amore con lo stesso uomo, hanno creato un rapporto molto solido e complice. Rita Dalla Chiesa infatti, nonostante gli anni passati e le vite separate, ha continuato a frequentare Fabrizio Frizzi come amico mantenendo un rapporto di stima e rispetto.  E lo stesso tipo di legame si è instaurato anche tra Rita e Carlotta, specialmente dopo la morte del conduttore, che ha unito le due donne nel dolore.

Rita Dalla Chiesa parla del suo rapporto con Carlotta Mantovan

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, molti utenti, sui social, hanno accusato l’ex conduttrice di Forum di aver voluto prendere il posto di Carlotta Mantovan accanto al compianto, parlando spesso di lui in diverse trasmissioni televisive. Altri hanno aggiunto che Rita Dalla Chiesa sia stata poco rispettosa nei riguardi della vedova. Rita molto risentita da questi commenti, ha voluto ribadire lo stato reale del suo rapporto con Carlotta. La Dalla Chiesa infatti ha ammesso: “Non voglio assomigliare a una che continua a pretendere un posto che oggi è di un’altra“. Parole molto chiare quelle di Rita che ha voluto ancora una volta zittire i pettegolezzi nati sulla base della cattiveria.

Rita Dalla Chiesa parla di Fabrizio Frizzi

Durante l’intervista a Domenica In Rita Dalla Chiesa ha parlato di Fabrizio Frizzi, il noto conduttore che lo scorso anno ci ha lasciati. Il dolore di Rita è stato enorme, dato che i due sono stati insieme molti anni e hanno condiviso gioie e dolori insieme, anche nel lavoro. Alcuni haters hanno mostrato insofferenza verso il suo continuo parlare di Frizzi. “Perché Rita Dalla Chiesa continua a parlare sempre e solo di Fabrizio Frizzi? Nella sua vita non c’è stato altro?, ha commentato un utente.

Le critiche dal Web

La risposta della conduttrice non è tardata ad arrivare. “Non hai capito niente della mia intervista. Forse fai proprio fatica a capire il dolore e la vita”. Altri utenti hanno fatto il paragone tra lei e Carlotta Mantovan, scrivendo che “Fabrizio Frizzi ha avuto un moglie discreta e riservata , mi piacerebbe che anche Rita dalla Chiesa fosse un po’ più riservata sulla sua storia con Frizzi”. “Le domande non le faccio io. E la mia vita la racconto come e quanto voglio. Nel rispetto totale di chi ha un carattere diverso dal mio. Ricordati che la nostra era una coppia anche nel lavoro. ‘Particolare’ che sfugge ad alcuni, sempre pronti a giudicare”, ha concluso Rita Dalla Chiesa.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio