Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen e Cecilia “bollenti” in bikini: ecco la FOTO che ha fatto impazzire i fan

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé dopo le polemiche scatenate dal suo commento all’iniziativa di Fabrizio Corona, che ha reso noto in diretta tv il tradimento subito da Riccardo Fogli da parte della moglie Karim Trentini. Questa volta i fan sono tutti con la bella argentina. Infatti Belen Rodriguez si e’ fatta fotografare in una posa sexy con un costume body da cui spunta la celebre “farfallina” che fece tanto scalpore a Sanremo 2012. La foto, pubblicata qualche ora fa, ha già raccolto 288mila like e 1.725 commenti di ogni tipo. “Me fui. ojala’!”, ha scritto Belen Rodriguez nella didascalia, presentando così la sua nuova linea insieme all’amata sorella Cecilia.

Belen Rodriguez: una vera imprenditrice del web

Belen non è certo la sola vip che ama seguire la moda, se non addirittura anticiparla. La Rodriguez, infatti, rappresenta e pubblicizza più marchi, aggiungendo guadagni al suo capitale. Non c’è solo la tv quindi per la showgirl, ma anche il grande trend delle sponsorizzazioni via web. 

Cecilia Rodriguez non è da meno di Belen

Cecilia Rodriguez ha appena trascorso una vacanza di passione insieme al fidanzato Ignazio Moser sull’atollo di Raa, alle Maldive. Anche l’altra sorella Rodriguez, da buona imprenditrice di se stessa, ha sfruttato la situazione per fare pubblicità ai nuovi modelli della sua linea di costumi, Me Fui, disegnati insieme alla sorella Belen Rodriguez, che saranno disponili nelle prossime settimane. Bikini svolazzanti, slip sgambatissimi, interi dalle provocanti aperture per delle creazioni che sono perfette non solo su un’isola deserta ma anche in tutte le spiagge affollate del mondo.

(Fonte: Tuttosu)

Pulsante per tornare all'inizio