Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Andrea Damante esce allo scoperto: relazione con Giulia? Ecco le dichiarazioni

Al centro della bufera sul web

Non si placa il gossip sul web che ha investito Giulia De Lellis ed Andrea Damante. I due si sono conosciuti ed innamorati all’interno del programma pomeridiano di Canale Cinque, Uomini e Donne. Allora, Andrea era il tronista e Giulia tra le sue corteggiatrici, forse la più sfrontata, egocentrica ed interessata. La scelta era ricaduta proprio sulla sua bella Giulietta, dopo un percorso di alti e bassi e dopo che – e nulla è cambiato – Giulia ha attirato su di sé una valanga di critiche. Business o no, comunque i due hanno fatto coppia fissa per due anni, tra viaggi, amore, copertine e due reality. In realtà lo stesso,  il Grande Fratello Vip, che ha regalato tanta notorietà ad entrambi ma che, a quanto pare, è stato anche la causa della rottura. Nessun problema con il programma in sé, o ciò che vi è accaduto all’interno, quanto piuttosto quello che stava accadendo all’esterno.

La rottura tra Giulia e Andrea

Proprio mentre Giulia De Lellis era una dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia, pare che il bel Damante non abbia perso tempo, concedendosi a qualche altra ragazza. Tradendo la fiducia sia di Giulia che di tutti quelli che avevano creduto in loro, specialmente i fan del web. Giulia non si è disperata per troppo tempo e, dopo la rottura di maggio, ha provato a riconquistare il rapporto con Andrea durante l’estate. Ma, parole sue, ha solo finto di essere amica del suo ex, senza successo. Le cose poi sono cambiate, dato che, da settembre, l’influencer romana si è fiondata tra le braccia di Irama, cantante dagli occhi di ghiaccio. Ma, anche qui, le cose non sono andate bene: la storia tra loro è finita un mese fa, ma i ragazzi si dicono ancora in buoni rapporti, da amici.

Il ritorno di fiamma

Dalla fine della storia con Irama, si vocifera che Andrea e Giulia stiano tentando un riavvicinamento. Prima sono stati beccati agli stessi eventi, ma possibile, dato che abitano entrambi a Verona (città di lui, di cui lei si è innamorata). Poi lei è stata fotografata fuori dall’hotel di Andrea, ha iniziato a seguire uno dei suoi più cari amici sui social. Insomma, ci sono tanti strani movimenti ed indizi. L’ultima segnalazione pare arrivare proprio dalle parole di Andrea. Fermato da alcuni ragazzi in aeroporto a Napoli, alla domanda su Giulia, avrebbe risposto “andiamo piano“, come riporta il sito Newsued. Nessuna smentita, anzi: questa risposta ha tutto il sapore di una tenera conferma!

Pulsante per tornare all'inizio