
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi mercoledì 3 aprile 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.
Ecco dove eravamo rimasti:
Niko è in ansia per Susanna, in procinto di affrontare un nuovo confronto con il padre Manlio.
Rossella dice alla madre Silvia che si trova in una fase di grande confusione sentimentale. Diego vorrebbe ottenere il lavoro nell’agenzia di assicurazioni, ma Raffaele non condivide tale intenzione…
Un Posto al Sole anticipazioni mercoledì 3 aprile 2019:
Roberto non sembra trovare pace. Da quando il Ferri è tornato a Napoli, i fantasmi del passato sono tornati a fargli visita. Nonostante l’affetto di sua figlia, l’imprenditore non ha saputo mettersi ancora il cuore in pace. Un nuovo incontro con Vera lo porterà a prendere una decisione drastica: rinunciare a ogni impegno operativo nelle Imprese Viscardi. Come accoglieranno Alberto e Marina questa sua intenzione? Intanto Susanna continua a stare a casa con la madre e a preoccupare sia lei che Niko. Diego vuole cambiare lavoro e abbandonare quindi il portierato di Palazzo Palladini. Il ragazzo vorrebbe infatti ottenere un impiego in un’agenzia di assicurazioni e ovviamente ha incontrato il parere contrario del padre. Ma il Giordano sembra risoluto a cambiare vita, dopo la rottura con Beatrice. Rossella, sorpresa dal comportamento dell’amico, in aperto conflitto con Raffaele, decide di andare a parlare con lui, per capire cosa gli stia frullando in testa.