Riccardo Fogli, l’ex moglie Viola Valentino svela la malattia a Storie Italiane
Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli, si è raccontata a Storie Italiane rivelando un particolare inedito. Il programma in onda la mattina su Rai 1 racconta le storie straordinarie vissute in prima persona dagli ospiti.Ogni giorno vengono narrate vicende che raccontano il nostro Paese. La scorsa puntata è stata la volta di Viola Valentino. La donna, anche lei cantante, è l’ex moglie del bassista dei Pooh, Riccardo Fogli, ormai ex naufrago.
Viola Valentino racconta il dramma
La storia della Valentino ha commosso gli spettatori, raccontando per la prima volta di aver avuto un tumore in pubblico. Durante l’intervista con Eleonora Daniele, l’ex di Fogli ha spiegato la difficoltà di convivere con un tale fardello e soprattutto, cosa vuol dire dover lottare quotidianamente contro la malattia. Nonostante tutto, cerca di non dedicargli troppi pensieri, e piuttosto di vivere serenamente la propria vita.
I mille tradimenti di Riccardo Fogli
A Storie Italiane, Viola Valentino parla anche dell’ex marito Riccardo Fogli, e dello scandalo che lo ha colpito riguardo la vicenda del presunto tradimento da parte della moglie Karin Trentini. Ricordiamo, infatti, che durante l’ultima edizione de L’Isola dei famosi, mentre Fogli era un naufrago, si è diffusa sui giornali di gossip la notizia infamante. Tuttavia, solo in un secondo momento Fabrizio Corona ha ammesso di esserne stato lui l’artefice, attraverso una video clip inviata in redazione.
Tra pianti e figuracce, la storia si era conclusa con le scuse di Corona. Riccardo Fogli, comunque, ha ammesso di non aver mai creduto alla vicenda e di fidarsi ciecamente della moglie. La Valentino ha spiegato di provare ancora affetto per Riccardo e di aver preso da subito le sue difese. Nonostante ciò, la cantante ha raccontato di essere stata tradita più volte in passato dall’ex marito, e che se le voci riguardo Karin Trentini e Giampaolo Celli, fossero confermate, sarebbe stato ripagato con la stessa moneta.