Paola Cortellesi e il rapporto con il marito tra set e vita privata: “Una tristezza infinita”
Il prossimo 18 aprile, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film di Paola Cortellesi e che vede alla regia suo marito Riccardo Milani, Ma cosa ci dice il cervello. Una coppia molto affiatata la loro, sia sul lavoro che nella vita privata.
“Io e Riccardo come Sandra e Raimondo”
Qualche mese fa, in un’intervista a Vanity Fair, l’attrice aveva parlato del rapporto con il marito sul e fuori dal set. “Sul set c’è condivisione, una bella collaborazione e stima. Invece fuori dal set… mmm… ci accapigliamo, in senso figurato eh… a casa insomma aleggia un spirito malinconico e noioso…insomma na tristezza infinita“. Queste le parole della Cortellesi che con la sua ironia ha raccontato che nel rapporto di coppia entrambi si sentono molto vicini a Sandra e Raimondo, “proprio per la dinamica di coppia: ci rispecchiamo nel bisticcio continuo. Lo dicono anche gli amici colleghi: quando discutiamo iniziano a canticchiare la sigla di Casa Vianello“.
Insomma una amore semplice ma allo stesso tempo solido quello di Paola Cortellesi e Riccardo Milani. Conosciuti nel 2003 durante le riprese de Il posto dell’anima e dopo un fidanzamento di nove anni, si sono sposati nel 2011. Oggi sono genitori di una bellissima bambina di sei anni, Lara. “Io e Riccardo siamo legati dall’amore. Può sembrare una parola banale, ma non ne trovo un’altra per descrivere il segreto della nostra unione. Ho avuto la fortuna d’imbattermi nel vero amore fatto di sentimento, lealtà, rispetto reciproco. Dopo tanti anni è ancora la persona che stimo di più“, aveva confessato qualche tempo fa Paola Cortellesi in un’altra intervista.