Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Divorzio ufficiale nella Royal Family: Meghan Markle e il Principe Harry prendono una decisione che spiazza tutti [FOTO]

Meghan Markle e il Principe Harry, prendono una decisione che spiazza tutti. Alla Corte inglese si parla di divorzio ufficiale nella Royal Family. I Duchi del Sussex, si separano definitivamente dai Duchi di Cambridge. Dopo aver lasciato definitivamente Kensigton Palace, Meghan e Harry, si separano da Kate Middleton e il Principe William e creano il loro profilo Instagram ufficiale.

I Duchi del Sussex, hanno infatti inaugurato nelle ore scorse il profilo social @sussexroyal, che sembra essere molto più informale rispetto a quello dei cognati. E questo gesto, sembra apparire come un’ulteriore dimostrazione di quanto le strade di Harry e William, siano ormai su due livelli completamenti separati.

Il nuovo account e la ‘separazione’ ufficiale

Dopo le voci sulle varie diatribe che sembravano intercorrere prima fra Meghan e Kate e poi addirittura fra Harry e William, sembrava impossibile che i quattro potessero continuare a convivere sullo stesso account social Kensington Palace. Sembrava infatti prevedibile per molti, dopo all’annuncio ufficiale del trasferimento del loro ufficio a Buckingham Palace. Il secondogenito di Carlo e Diana e l’ex attrice americana sbarcano nel pomeriggio del 2 aprile 2019 su Instagram con un profilo tutto loro che si chiama semplicemente @sussexroyal. Una vera novità rispetto alla pagina ufficiale di Kate Middleton e William (@kensingtonpalace), a quella di Carlo e Camilla (@clarencehouse) e alla pagina di Sua Maestà (@theroyalfamily): tutte molto più impersonali.

Il primo post dei Duchi del Sussex

Meghan Markle e il Principe Harry, hanno inaugurato il loro profilo @sussexroyal, con un primo post di apertura. Il contenuto caricato sul nuovo account ufficiale mostra, oltre allo stemma di coppia, è una carrellata di foto dei due. Nella didascalia si legge inoltre: “Benvenuto nel nostro Instagram ufficiale. Non vediamo l’ora di condividere il lavoro che ci guida, le cause che sosteniamo, gli annunci importanti e l’opportunità di far luce su questioni chiave. Vi ringraziamo per il vostro supporto e vi diamo il benvenuto”. Firmato semplicemente: “Harry & Meghan“. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Harry e Meghan si allontano da Kensigton Palace

Meghan Markle e il principe Harry stanno per lasciare Kensington Palace. Come è ormai noto da qualche tempo, la Duchessa di Sussex e il principe Harry si trasferiranno a Windsor, al Frogmore Cottage. Manca ancora un po’ al trasferimento visto che i lavori di ristrutturazione della nuova residenza non sono ancora giunti al termine. 

La scelta di allontanarsi dal Palazzo reale nelle ultime settimane ha fatto il giro del web e gli utenti hanno iniziato a cercare delle risposte in merito alla decisione presa. Inizialmente si è pensato ai difficili rapporti tra le due cognate come causa del trasloco dei Duchi di Sussex. Tuttavia alcune fonti molto vicine ai reali avrebbero smentito quanto precedentemente affermato. 

Una fonte anonima molto vicina a Harry e Meghan infatti, ha rivelato alla rivista Peopleche il motivo dell’allontanamento dal Palazzo reale non riguarda affatto la Duchessa di Cambridge. Ebbene, Kate Middleton non centrerebbe nulla con la decisione della cognata di trasferirsi. La fonte anonima ha rivelato alla rivista che la decisione di trasferirsi è stata presa perché: “è una cosa veramente sana da fare“. Una via di fuga dalle rigide regole della vita Reale. I coniugi dunque, in attesa del loro primogenito, preferiscono vivere una vita più tranquilla, fuori dagli impegni reali, a Frogmore Cottage. 

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON SCENATA DI GELOSIA PER WILLIAM. I REALI SONO IN CRISI? LEI CONTATTA GLI AVVOCATI, LUI PARTE DA SOLO

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio