L’isola dei Famosi: Marina La Rosa e le rivelazioni piccanti
La quattordicesima edizione de L’isola dei famosi è giunta al termine con la vittoria di Marco Maddaloni. Ma durante la finale la conduttrice Alessia Marcuzzi ha chiesto a i due finalisti Maddaloni e Marina La Rosa di raccontare un segreto ciascuno. Mentre il primo si è limitato a raccontare di aver rubato qualche cocco con un altro concorrente, l’ex gieffina ha rivelato un dettaglio piccante su un concorrente del reality show…
«Paolo Brosio – ha raccontato – stava spesso nudo sull’Isola. E così ci siamo accorti che era ben messo…».
La seconda classificata ha aggiunto che Paolo Brosio parlava spesso e volentieri con gli altri naufraghi senza indossare neanche il costume: “Per lui era una cosa normale”.
La conduttrice Alessia Marcuzzi ha chiuso velocemente il capitolo stoppandola con “Ne parliamo tra noi durante la pausa” tra l’imbarazzo di Paolo Brosio, dei concorrenti e del pubblico.
Isola dei Famosi 2019, la finale: a vincere è Marco Maddaloni
L’avventura dei naufraghi in Honduras, anche per quest’anno, si è conclusa, e per l’ultima puntata abbiamo visto tutti i concorrenti in studio, uno dopo l’altro, fino a scoprire il vincitore di questa quattordicesima edizione del reality.
Sul web, in vista della finale, sono già iniziate a circolare le ipotesi su chi sarà il vincitore. Secondo molti infatti, la finale sarebbe stata contesa tra Marco Maddaloni e Marina La Rosa. E così è stato.
Infatti, “Eurobet” aveva quotato entrambi i naufraghi a “2.75” volte la posta. A seguire Aaron Nielsen a “4.00”, invece Luca Vismara e Sarah Altobello sono quotati rispettivamente a “5.00” e “6.00”. Stanleybet invece dà come favorita Marina La Rosa (2.75) seguito da Marco Maddaloni (3.00) e Aaron Nielsen (4.00). Chiudono la classifica sempre Luca Vismara (5.00) e Sarah Altobello (6.00).
Dopo mille peripezie, l’Isola dei Famosi 2019 è stata vinta da Marco Maddaloni, tra gli applausi e la commozione di Alessia Marcuzzi e del pubblico sovrano.