Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Levante: “Mai più a X-Factor. Troppa violenza”

Mentre cresce la febbre da talent televisivi (con The Voice pronto a seguire a ruota Amici per la grande sfida della primavera), è tornata a parlare Levante, chiamata a commentare “a mente fredda” la sua esperienza nello show di maggior successo del format. La cantante siciliana partecipò in veste di outsider alla giuria di X Factor per l’undicesima edizione del programma. Allora, la sua squadra non riuscì a portare nulla a casa, e l’esperienza si concluse lì. Due anni dopo, Levante è tornata a discutere del suo ruolo all’interno del programma. Non esattamente in termini positivi.

“Tra i giudici troppa competitività. E poi è tutta fortuna”: Levante liquida l’esperienza a X Factor del 2017

Nel 2017, Levante debuttò come giudice del talent, assieme a Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Un’esperienza che non sembra averla entusiasmata. “In quel ruolo poco o nulla dipende da te“, ha raccontato la cantante in un’intervista al Corriere. “Conta il banco, e la fortuna di trovare i cantanti giusti. In quell’edizione poi arrivai a sentire la violenza. C’era vera competizione tra di noi. Mi avevano detto che nonostante la competitività a fine riprese ci si andava a prendere pizza e birra insieme, ma non era vero.”

Un’autentica prova di carattere, che sembra aver permesso a Levante di capire qualcosa di sé stessa più che della gara in sé. “X-Factor è stato una bella esperienza formativa“, ha spiegato. “Mi è servito a capire cosa sono e cosa  non sono veramente. Per esempio, non sono una miracolata: il  mio percorso ha lasciato ferite e cicatrici, sono caduta e mi sono rialzata molte volte“. Ma evidentemente non basta. Alla domanda se tornerebbe mai dietro il banco dei giudici, Levante non ha dubbi: “Loro mi hanno avuto, io ho avuto loro. Ripetere l’esperienza non ha senso“.

Chiara Ferragni e Levante: la lite

Negli scorsi giorni si era vociferato di una lite scoppiata tra i due innamorati a causa di una foto, postata da Fedez, in cui il rapper abbracciava con vigore Levante. La questione è sorta dal momento in cui lui ha cancellato immediatamente la foto “incriminata” dal suo profilo Instagram facendo pensare subito ad un fastidio da parte della sua fidanzata Chiara Ferragni. Si è mosso addirittura l’ufficio stampa del cantante per smentire i commenti che Selvaggia Lucarelli ha fatto in merito alla questione, tentando di non far divampare un gossip infondato.

In realtà, la misteriosa rimozione della foto sembra esser dovuta ad un litigio scoppiato dopo il live tra i due giovani giudici di X Factor. La lite è scoppiata nei camerini dopo il secondo live del talent canoro, in onda tutti i giovedì sera su Sky Uno. I due si sarebbero punzecchiati e in seguito se ne sarebbero dette di tutti i colori, arrivando a urlarsi contro. La discussione era relativa a dei commenti che Levante ha fatto ad alcuni concorrenti del cantante milanese. Pare però che si sia trattato di una lite passeggera, ed è già tornato il sereno tra i due giudici.

Ora, infatti, sotto il post pubblicato dalla fashion blogger sabato 4 novembre, in cui Chiara si mostra in forma smagliante al quinto mese di gravidanza, spunterebbe il cuoricino di “levanteofficial”, profilo ufficiale della cantante siciliana e ultima arrivata ad X Factor. Il like fa ben sperare su una riconciliazione tra le due, anche se in molti non hanno mai creduto alla gelosia della Ferragni nei confronti di Levante. La stessa situazione amorosa della Ferragni e Fedez, che hanno appena annunciato di aspettare un “baby raviolo”, sconfessa la lite. Dunque, pace fatta nel triangolo famoso?

Pulsante per tornare all'inizio