Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Kiko Nalli concorrente del Grande Fratello, Donatella Buccino baby shower in rosa…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Kiko Nalli, Donatella Buccino, Elena Santarelli

KIKO NALLI: L’ex marito di Tino Cipollari sarà uno dei nuovi partecipanti del Grande Fratello. Lo riporta proprio Tv, Sorrisi e Canzoni. Il famoso hairstylist deve la sua popolarità al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Adesso è pronto per questa nuova esperienza all’interno di un reality show.

DONATELLA BUCCINO: È un baby shower tutto ‘in rosa’ quello di Donatella Buccino, che, dopo aver svelato il suo pancione sul social, ora si lascia ammirare insieme a Cristina e Maria Teresa, a cui è legatissima e che presto saranno zie di una tenera principessina.
Ci sono emozioni che non si possono descrivere e sono più uniche che rare …una su un milione…”, scrive Cristina Buccino sul suo profilo Instagram condividendo con i moltissimi fan alcune immagini del baby shower della sorella. Insieme a Maria Teresa la coccola. Le tiene una mano sul ventre, in trepida attesa di poter stringere tra le braccia Aurora.

ELENA SANTARELLI: Elena Santarelli festeggia i 3 anni della sua secondogenita, Greta. Alla festa di compleanno della figlia domina il rosa. Il tema scelto per il party è “44 Gatti”, che non è solo il titolo della celebre canzone dello Zecchino d’Oro, ma pure quello della travolgente serie d’animazione record di ascolti della tv per bambini trasmessa da Rai Yoyo e che cattura tante piccole fan.

 

Pulsante per tornare all'inizio