Cose da Vip

Eva Henger bollente, il video in piscina infiamma il web [VIDEO]

Eva Henger bollente, il video in piscina infiamma il web. La bella Eva condivide spesso video della vita di tutti i giorni ma soprattutto delle vacanze da sogno che condiscono il suo tempo libero. Nonostante abbia compiuto 46 anni, l’ex attrice pornografica appare sempre in forma smagliante. Smaliziata al punto giusto, la Henger sa come muoversi, come provocare e soprattutto come conquistare il favore del pubblico. Il video posto in apertura – condiviso su Instagram dalla diretta interessata – ha lasciato tutti i followers a bocca aperta. Nelle immagini Eva Henger indossa un costume intero molto sgambato e altrettanto scollato, che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Lato A e lato B in bella mostra, l’attrice si muove sinuosamente in quella che sembra una location delle Maldive.

I commenti ovviamente sono stati entusiastici: “Sei stupenda fiorellino”, “Sei stra-sensuale”, “Classe, charme, eleganza e bellezza”, “Passano gli anni ma sei sempre più bona. Quanta roba”, “Stupenda”, “Ma quanto sei bonazza”, le hanno scritto. Queste parole avranno fatto molto piacere alla Henger, capace di guardare in camera con lo sguardo seducente e determinato. La fortuna è che questi geni sono stati senza dubbio ereditati dalla figlia Mercedesz: la bellezza è la stessa, il fascino anche, la voglia di piacere idem. Una Henger 2.0, si potrebbe dire… Ma anche la prima versione continua a piacere molto e ad attrarre i complimenti di tutti: sia donne che uomini, ma soprattutto uomini, sono pronti a mandarle parole cariche di ammirazione. “Se commento con ciò che penso, mi bannano a vita”, ha ironizzato un fan particolarmente ‘animato’.

Eva Henger massacra Alessia Marcuzzi sul caso Fogli

“Dovevi dissociarti da quanto stava accadendo a Riccardo, hai superato il limite”. Così ha tuonato Eva Henger in un articolo del settimanale Vero. Argomento: il comportamento di Alessia Marcuzzi per quello che è diventato il Caso Fogli, ovvero il presunto tradimento della moglie del naufrago Riccardo Fogli scoperto durante l’Isola dei famosi con un video messaggio di Fabrizio Corona. “Mi aspettavo che Alessia si dissociasse da quanto stava accadendo contro il povero Riccardo Fogli, che si rendesse conto che si stava superando il limite: si poteva prevenire o al massimo correggere il tiro, ma avevano una grande voglia di ascolti”, ha detto carica di rabbia.

Eva Henger, il dramma a 45 anni”

L’ex naufraga, dopo essersi trasferita di nuovo in Ungheria con il marito Massimiliano Caroletti e la figlia Jennifer, ha rivelato per la prima volta di essere rimasta incinta all’età di 45 anni ma di aver perso il bambino. La Henger ha infatti dichiarato: “Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come fosse la prima volta. Ma dopo 7 settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto. Avevo annullato tutti gli impegni di lavoro. Sapevo che una maternità non è facile alla mia età. Ora provo un grande senso di vuoto”, ha dichiarato. Un duro colpo per Eva, già mamma di Mercedesz, di Riccardino e di Jennifer, che era pronta per diventare mamma per la quarta volta e per coltivare con il marito questa nuova esperienza. Il suo sogno è svanito lasciando solo tanta sofferenza.

Photo e video credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio