Manuela Arcuri, bellissima attrice e neo-ballerina di Ballando con le Stelle, il giorno dopo la prima puntata della trasmissione condotta da Milly Carlucci si è dovuta presentare in tribunale, a causa di una querela sporta contro un cronista che l’aveva definita “olgettina”.
l’Arcuri ha chiarito di non aver mai avuto nulla a che fare con le “cene eleganti” presiedute da Silvio Berlusconi, e che anzi, le voci messe in giro le hanno danneggiato molti aspetti della propria vita professionale. Ha dichiarato inoltre di aver ricevuto una telefonata da Tarantini, “organizzatore” delle cene ad Arcore, ma di aver subito declinato l’invito, come riportato da Dagospia.
Il ritorno in televisione
Manuela Arcuri è nel cast della nuova edizione del programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Ufficialmente in onda solo dal 30 marzo 2019, anche quest’anno vede una squadra di vip davvero eccezionale, alle prese con il ballo e i giudizi del pubblico e della giuria in studio. Manuela, volto amatissimo dagli spettatori italiani, classe 1977, è nota principalmente per i suoi lavori passati, che l’hanno incoronata icona sexy.