Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Bufera social per Laura Chiatti, la foto con il figlio scatena la polemica [FOTO]

Sempre nel mirino degli haters

Non ne conosciamo il motivo preciso, ma Laura Chiatti è da sempre nel mirino degli haters sui social network, in particolare su Instagram. La bionda e bellissima moglie dell’attore Marco Bocci, non può stare tranquilla un secondo che, per ogni cosa pubblicata, arriva un “leone da tastiera” a criticarla. Era già successo diversi anni fa quando, incinta del suo secondogenito, aveva mostrato il suo primo figlio, Enea, con una cresta sui capelli, colorata di verde. I suoi seguaci avevano preso malissimo la cosa, ritenendola per questo una madre sconsiderata e poco seria. In realtà, come poi ribattè la stessa attrice, si trattava solo di una lacca colorata, che si era divertita a spruzzare sui capelli del piccolo. Nessun maltrattamento, solo un innocente scherzo, che il pubblico aveva male interpretato.

Ancora una foto a scatenare la polemica

Come allora, tante altre volte Laura Chiatti deve difendersi dalle critiche esterne. Ora per il suo stile di vita, considerato troppo “libertino”, ora per le sue scollature o un look considerato eccessivo dai puritani del web. Ma, anche questa volta, Laura deve difendersi da un aspro attacco social, che si collega a suo figlio. Ha condiviso un tenero scatto con il piccolo di casa, Pablo, il suo secondogenito. Nella foto, mamma e figlio, si stanno scambiando un bacio affettuoso. Scrive la Chiatti

Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci. (William Shakespeare)

Ovviamente gli haters sono sempre in agguato. C’è chi critica il taglio di capelli del bambino (sono lunghi, quindi considerati “da femmina”), ma anche il gesto d’amore.

Capisco l’importanza di postare e prendere voti, ma guarda tuo figlio mentre lo baci, non la camera.

Guarda tuo figlio quando lo baci non la camera.

Ci illude con una foto dolcissima per poi ricadere nella solita volgarità.

Davvero siamo arrivati a tanto? Davvero si sente il bisogno di trovare il minimo “difetto” ad una foto che ritrae l’amore di una mamma verso il proprio bambino?

Pulsante per tornare all'inizio