Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Amici: la notizia felice per Lorella Boccia e Niccolò Presta

Una notizia meravigliosa per la coppia

Lorella Boccia è una ballerina, modella e attualmente anche coreografa e presentatrice. Ventottenne, la sua carriera è sbocciata nel talent di Canale Cinque, Amici, da cui è ripartita dopo l’esperienza come concorrente. Attualmente è impegnata come presentatrice della fascia quotidiana pomeridiana del programma, ma anche come coreografa del corpo di ballo di Ciao Darwin. E’ fidanzata da circa tre anni con Niccolò Presta, giovanissimo produttore televisivo (ha solo 26 anni) di grande successo. Figlio d’arte, del famoso agente Lucio Presta, è stato impegnato alla produzione di Ciao Darwin e Nemicamatissima. Suo padre è l’attuale marito della conduttrice Paola Perego con la quale, però, Niccolò ha dichiarato di avere un pessimo rapporto

Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore. Nessuna persona può sostituire un genitore che non c’è più. Per il resto. Beh, credo di aver risposto prima.

La notizia che tutti aspettavano

Niccolò è un ragazzo estremamente intelligente e brillante, la rivista Forbes l’ha inserito tra gli Under 30 più influenti ed in gamba al mondo. Più di un anno fa, finalmente, è arrivata la proposta di matrimonio per la sua bella Lorella, durante una romantica vacanza in Kenya.

Adesso finalmente sappiamo quando si concretizzeranno le nozze e i due potranno giurarsi amore eterno. Sulla rivista Chi hanno annunciato che si sposeranno il 1° giugno di quest’anno.

Manca poco alle nozze. Dopo tre anni sposerò il mio compagno. Le nozze e il lavoro sono il miglior antidoto contro il dolore.

Una perdita grandissima

Il dolore di cui parla Lorella è quello fortissimo per la perdita di suo padre, solo pochi giorni fa. L’uomo era malato da tempo e, con la sua scomparsa, la ballerina non può più sognare di essere accompagnata all’altare da suo papà, nel suo giorno più importante. Il dolore di Lorella sui social, accompagnato da una foto che la ritrae abbracciata al suo papà

Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio papà.

Dopo tanta sofferenza, le auguriamo ovviamente una vita piena di gioia, insieme al suo Niccolò.

Pulsante per tornare all'inizio