Alessia+Cammarota%3A+operata+dopo+lunga+sofferenza
velvetgossipit
/2019/04/03/alessia-cammarota-operata-dopo-lunga-sofferenza/amp/

Alessia Cammarota: operata dopo lunga sofferenza

Alessia Cammarota, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è attualmente sposata con Aldo Palmieri, ex tronista. I due hanno due figli e qualche anno fa hanno fatto disperare i fan perché si sono separati per un periodo di tempo. Ma la coppia è tornata insieme più forte di prima, e sono una delle coppie più amate.

L’ex corteggiatrice è tra le più seguite sui social nei quali condivide con i suoi followers foto e video della sua vita quotidiana, ai quali non sfuggono mai i particolari. Nelle ultime ore infatti numerosi fan si sono chiesti come mai Alessia avesse un tono strano nelle stories di Instagram. A rispondere alle numerosissime domande è stata l’ex corteggiatrice in persona. Sembrerebbe che la Cammarota si sia dovuta sottoporre ad una operazione. 

“In tantissime avete notato che io oggi parlavo un po’ male, goffamente. Molti di voi l’hanno ricollegato ad un aumento ulteriore di filler, ma in realtà ho subito un’operazione ed ho circa venti punti.”

Dal filler all’operazione 

L’ex corteggiatrice ha iniziato a fare il filler circa otto anni fa, racconta: 

“L’abbiamo dovuto fare per sistemare un piccolo problema avuto diversi anni fa. Otto anni fa io ho iniziato a fare il filler, l’ho fatto da un dottore molto rinomato a Roma e diciamo che, magari per il prodotto, magari per il modo, magari per tanti altri motivi, non ha inserito un prodotto giusto, e quindi mi ha fatto danno”

In merito al danno subito a causa del filler e all’intervento ha aggiunto:

“Tutti quei bozzi che vedevate voi, erano dei granulomi che ho dovuto togliere. Con i dottori cercavamo di nasconderlo, inserendo un tipo di filler diverso ma, ad un certo punto, ci siamo resi conto che non era l’effetto che volevamo e quindi abbiamo deciso di affrontare questo intervento.”

La Cammarota è stata operata l’altro ieri e ha voluto mettere in guardia i suoi followers dalle operazioni e dai ritocchi estetici:

“Intervento fatto l’altro ieri e che io vi sto raccontando semplicemente per ricordarvi una cosa, ovvero che è fondamentale che stiate attenti quando fate una cosa del genere, anche quando fate un semplice filler. Perché anche ad andare dal dottore più rinomato sulla faccia terra non è quello che determina la serietà. State sempre attenti che la fiala vi venga aperta davanti e che vi rilascino un libricino, che si chiama passaporto, dove verrà inserito l’etichetta del prodotto che hanno usato su di voi. Quindi in qualsiasi momento chiunque altro medico sarà in grado di capire che prodotto avete usato”. 

Alessia Cammarota non ha mai avuto problemi a parlare dei suoi ritocchi estetici, anzi è sempre stata molto aperta e trasparente riguardo l’argomento, sia rispondendo alle domande che parlando di sua spontanea volontà. 

Exit mobile version