Il ruolo recente di Alessia Cammarota, quello di influencer, aveva permesso a migliaia di persone di evidenziare chiari, recenti problemi di espressione. Colpa sarebbe, come presto confessato proprio via Instagram, di alcune operazioni chirurgiche andate male, per correggere le quali l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe rimediato un brutto difetto alle labbra. Una vera, piccola sciagura, per chi della propria immagine ha da tempo fatto il proprio lavoro principale. Alla base di tutto alcuni filler venuti male, e la naturale e obbligatoria operazione di rimozione per aggiustare la pessima gestione delle precedenti sedute. Un’operazione necessaria, visti i numerosi problemi che i precedenti interventi le avevano procurato.
Filler sbagliati e operazioni di rimozione: Alessia Cammarota racconta i suoi problemi e mette in guardia i fan
Nel corso di un messaggio social rivolto ai propri follower, Alessia Cammarota ha esplicitamente affrontato la questione, approfittandone per sensibilizzare i fan all’utilizzo di chirurgie correttive. “In molti avete notato che recentemente avevo preso a parlare goffamente“, le parole dell’influencer. “In tanti avete pensato all’aumento di filler, ma in realtà si è trattato di un’operazione. Ora ho venti punti. E’ stato necessario per sistemare un problema: tempo fa un rinomato dottore di Roma, vuoi per il prodotto vuoi per la maniera, non si era mosso bene ed aveva finito per procurarmi danno“.
Operazione necessaria dunque, spiega Alessia Cammarota. Che invita i propri follower a diffidare della chirurgia, in ogni ambito applicativo. “Avevo dei granulomi da togliere“, ha spiegato, “e invece abbiamo provato a nasconderli con dei filler. L’effetto non era quello che volevo, e quindi mi sono sottoposta a questo intervento. E’ fondamentale essere attenti, anche per un semplice filler. Perché anche il dottore più famoso sulla faccia della terra non è detto che sappia fino in fondo cosa sta facendo“.
Alessia Cammarota e la storia con Aldo Palmeri
Uomini e Donne, il noto daiting show firmato Maria De Filippi, è uno dei programmi pomeridiani più amati. Tra le coppie più amate che sono nate all’interno degli studi di Canale 5, c’è quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due hanno sempre tenuto informati i propri fan sul loro amore, tanto da condividere con loro il matrimonio e la nascita del primo figlio Niccolò. Ad un certo punto, i sostenitori della coppia sono rimasti spiazzati dalla notizia della separazione tra i due, che sono stati ospiti della De Filippi, durante una delle puntate in cui vengono invitate tutte le coppie. Fortunatamente, la crisi è rientrata e i due hanno recuperato, rafforzato il loro amore e hanno allargato la loro famiglia con l’arrivo del secondo figlio Leonardo.
Litigio tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri?
Un lieto fine per Alessia e Aldo, che più forti di prima vivono il loro amore e la loro famiglia, condividendo il tutto sui propri profili social con i fan. Negli ultimi giorni, una notizia ha fatto tremare chi ama la coppia. Il tutto è partito da un follower che ha iniziato a supporre una nuova crisi tra i due, sia a livello sentimentale che economico, e tutti i suoi dubbi li ha esposti, commentando un post sul profilo Instagram di Aldo: “Ma non c’è nessuno al locale? Male le cose?” e poi ha aggiunto: “Ho l’impressione che Alessia non ti ami più“.
Al commento di questa follower immediatamente si sono scatenati le prime insinuazioni e domande. A mettere un punto al gossip è stata Alessia, che ha deciso di rispondere al commento lasciato sul profilo del marito ed ex tronista. “Signora sono Alessia. Amo follemente mio marito e fortunatamente al locale le cose vanno benissimo“, queste le parole scritte dalla Cammarota, che ha pubblicato lo screen della replica, definendo l’insinuazione del follower assurda e togliendo ogni dubbio di crisi. D’altronde Alessia ha mostrato come l’amore nei confronti del marito e della sua famiglia sia sempre più forte, mostrando a tutti i fan il nuovo tatuaggio dedicato inizialmente a Niccolò e ora anche ad Aldo e Leonardo, scrivendo: “Mancavano gli altri due pezzi del mio cuore”.