Mick+Jagger+operato+al+cuore%3F+Gravi+notizie+sul+cantante+dei+Rolling+Stones
velvetgossipit
/2019/04/02/mick-jagger-operato-al-cuore-gravi-notizie-rolling-stones/amp/

Mick Jagger operato al cuore? Gravi notizie sul cantante dei Rolling Stones

Mick Jagger operato al cuore la prima settimana di aprile, scrivono alcuni giornali americani. A riportare la notizia, nello specifico, sono il Drudge Report, il New York Post e Rolling Stone. Il primo, in particolare, riporta alcuni dettagli sull’intervento che dovrebbe avvenire a New York venerdì 5 aprile. Il New York Post ha specificato che, a quanto pare, non dovrebbe trattarsi di un’operazione troppo invasiva. Le fonti a loro disposizione hanno spiegato che si dovrebbe procedere con l’istallazione di uno stent, vale a dire di un piccolo tubo volto a sostenere le pareti di una coronaria. A confermare la notizia c’è un fatto già noto da tempo. I Rolling Stones avrebbero dovuto cominciare il tour nord americano il 20 aprile e i concerti si sarebbero dovuti protrarre fino al 29 luglio. Qualche settimana fa è arrivata la disdetta: il tour è stato rinviato.

I Rolling Stones bloccano il tour, Mick Jagger sta male

Al momento della disdetta del tour non sono stati fornite ulteriori dettagli ma ora appare tutto molto più chiaro. Evidentemente alcuni problemi di salute hanno spinto Mick Jagger a fermarsi per un po’, in attesa di tornare sul palco più in forma che mai. Non sono state proposte nuove date, probabilmente per volere dei medici. Non è possibile, infatti, capire quanto ci vorrà prima che il cantante recuperi del tutto e possa considerarsi in condizione di sostenere un’esibizione. Certamente ai fan sta a cuore la sua salute e saranno disposti ad aspettare tutto il tempo necessario. Il frontman della storica band deve riguardarsi e per il momento le esibizioni dovranno essere messe in stand-by. Peccato per tutti coloro che avevano già acquistato i biglietti: gli organizzatori avranno già pianificato le modalità di rimborso più vantaggiose per i consumatori ma quest’ultimi, c’è da scommetterlo, avrebbero preferito l’esibizione dal vivo alla restituzione dei soldi. Sarà solo questione di tempo, visto che nessuna fonte ha riportato la notizia di condizioni di salute particolarmente preoccupanti per Mick Jagger (divenuto padre per l’ottava volta a 75 anni, un record non da poco!).

Nuovo album in arrivo per i Rolling Stones. Keith Richards: “Non ci fermiamo”

I Rolling Stones non hanno intenzione di ritirarsi. Parola di Keith Richards. Questo è ciò che ha confidato in un’esclusiva intervista telefonica rilasciata a Rolling Stone in occasione del trentesimo anniversario di Talk Is Cheap. In barba agli anni che passano, per Richards i prossimi mesi saranno pieni di novità per il gruppo ma soprattutto per i fan. È infatti in lavorazione un nuovo album di pezzi completamente inediti, cosa che non accadeva da A Bigger Bang, del 2005. In questa prima fase il leggendario gruppo è impegnatissimo nella ricerca e raccolta di materiale, oltre che nelle incisioni iniziali. “Spesso non si tratta tanto di scrivere, quanto di ascoltare quello che è già stato fatto e capire se merita, e poi levigarlo, cose del genere. È roba noiosa. Sembra un lavoro da falegname”.

Photo credits Instagram

Exit mobile version