Maria De Filippi è sempre al centro di teatrini molto divertenti e scioccanti, come quello che è avvenuto durante il primo serale di Amici 18. La conduttrice è stata la protagonista di un evento piuttosto imbarazzante, che solo in pochi hanno notato. Vediamo cosa è accaduto.
Bacio a sorpresa tra Ricky Martin e Amedeo
Il programma è andato in onda in prima serata su Canale 5, dove le due squadre, blu e bianca, hanno iniziato ad affrontarsi nelle sfide più disparate, tra canto e ballo. Durante la puntata si sono verificati degli episodi che hanno letteralmente scioccato il pubblico. Prima la rivelazione della storia d’amore tra il cantante dei blu Jefeo e Ludovica dei bianchi; poi il bacio inaspettato tra Ricky Martin, coach della squadra bianca, ed Amedeo, della coppia comica Pio e Amedeo, che saranno ospiti fissi di tutte le puntate del serale.
Insomma, una puntata ricca di novità e colpi di scena. Jefeo ha scatenato la furia degli spettatori per aver nominato l’avversaria e partner Ludovica. Della loro storia nessuno ne era a conoscenza se non la regia, ed è stato Jefeo stesso a rivelarlo poco prima del misfatto. Nonostante l’abbraccio affettuoso tra i due a fine sfida, la vittoria dei blu ha dato il via alle nomination. Il cantante dei blu ha rischiato di mettere a repentaglio la permanenza di Ludovica nella scuola di Amici e questa presa di posizione ha suscitato molto scalpore e dubbi sull’autenticità dei suoi sentimenti.
Tuttavia, questo non è stato l’unico evento ad attirare l’attenzione degli spettatori. Durante la serata c’è stato un bacio, ma non tra la coppia, bensì tra il coach Ricky Martin ed Amedeo. Il siparietto non solo ha divertito il pubblico, ma ha lasciato Amedeo di stucco. Il cantante e ballerino portoricano ha tirato a sé il comico, baciandolo a tradimento. A quel punto Amedeo ha esclamato: “Questo pezzo di manzone. Maria devi farmi un piacere. La prossima volta ci devi dare i camerini distanti, perché ci confondono. Mi chiamano Ricky e a lui Amedeo“.