La+Vita+in+Diretta%2C+fuori+Timperi+e+Fialdini%3A+chi+sar%C3%A0+il+nuovo+conduttore+%3F
velvetgossipit
/2019/04/02/la-vita-in-diretta-fuori-timperi-e-fialdini-chi-sara-il-nuovo-conduttore/amp/

La Vita in Diretta, fuori Timperi e Fialdini: chi sarà il nuovo conduttore ?

Non sono passate inosservate le voci secondo cui ci sarà un cambio alla conduzione nella prossima stagione di “La Vita in Diretta”, che partirà il prossimo settembre 2019.

Chi prenderà il posto di Timperi e Fialdini?

Secondo alcune indiscrezioni, a decidere la possibile sostituzione al programma pomeridiano di Rai 1 è la nuova direttrice del Canale che starebbe pensando seriamente di “far fuori” Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. La coppia ha avuto, infatti, alcuni problemi all’inizio della loro avventura, anche se adesso sembrano aver trovato un loro equilibrio. Tuttavia la loro conduzione continua a non convincere a pieno. E dopo aver fatto i nomi di Paola Ferrari e Massimo Giletti, come possibili futuri conduttori de “La Vita in Diretta”, oggi TvBlog fa un altro nome: quello della showgirl e conduttrice, Lorella Cuccarini

Cuccarini: dal teatro a La Vita in Diretta 

Sarebbe un grande cambiamento per il programma. La motivazione principale che avrebbero spinto Teresa De Santis ad optare per la Cuccarini  è quella di voler rilanciare il programma, dati gli ascolti non troppo soddisfacenti di questa edizione. Sarebbe un impegno importante per Lorella, un programma come “La Vita in Diretta” che va in onda ogni giorno in diretta, potrebbe apportare difficoltà alla sua carriera teatrale.

Chi sarà al fianco della Cuccarini?

Chi sarà però al timore di “La Vita in Diretta” insieme alla Cuccarini? Inizialmente c’erano state voci che riguardavano la possibile candidatura al ruolo del giornalista Massimo Giletti, il cui contratto con La 7 è in scadenza. Il nome che invece si sta concretizzando è quello di Tiberio Timperi. In questo modo solo Francesca Fialdini sarà sostituita, mentre il suo collega potrebbe rimanere alla guida del programma.

Exit mobile version