Isola dei Famosi 2019, la finale: a vincere è Marco Maddaloni

L’avventura dei naufraghi in Honduras, anche per quest’anno, si è conclusa, e per l’ultima puntata abbiamo visto tutti i concorrenti in studio, uno dopo l’altro, fino a scoprire il vincitore di questa quattordicesima edizione del reality.

Sul web, in vista della finale, sono già iniziate a circolare le ipotesi su chi sarà il vincitore. Secondo molti infatti, la finale sarebbe stata contesa tra Marco Maddaloni e Marina La Rosa. E così è stato. 

Infatti, “Eurobet” aveva quotato entrambi i naufraghi a “2.75” volte la posta. A seguire Aaron Nielsen a “4.00”, invece Luca Vismara e Sarah Altobello sono quotati rispettivamente a “5.00” e “6.00”. Stanleybet invece dà come favorita Marina La Rosa (2.75) seguito da Marco Maddaloni (3.00) e Aaron Nielsen (4.00). Chiudono la classifica sempre Luca Vismara (5.00) e Sarah Altobello (6.00).

Dopo mille peripezie, l’Isola dei Famosi 2019 è stata vinta da Marco Maddaloni,  tra gli applausi e la commozione di Alessia Marcuzzi e del pubblico sovrano. 

Alfonso Romeo

Pubblicato da
Alfonso Romeo

Articoli Recenti

Andrea Cerioli racconta la sua trasformazione: dalla crisi di peso alla rinascita dopo la liposuzione

Andrea Cerioli, noto ex tronista di "Uomini e Donne", ha recentemente attirato l'attenzione per la… Read More

8 ore Fa

Scopri LOL 5: l’attesa serie comica debutta il 27 marzo su Prime Video

L'attesa per la quinta stagione di "LOL – Chi Ride è Fuori" su Prime Video… Read More

9 ore Fa

Cecilia Rodriguez festeggia 35 anni: il sorprendente regalo di Ignazio Moser che celebra il loro amore

Il 18 marzo segna una data di grande significato per Cecilia Rodriguez, la showgirl e… Read More

10 ore Fa

Oroscopo Branko: Pesci in tensione e Acquario pronto a brillare oggi 18 marzo 2025

Ogni giorno porta con sé la possibilità di cogliere nuove opportunità e, secondo l'oroscopo di… Read More

11 ore Fa

Scopri il mistero di Un alieno in patria su Rai 3 con Manuela Moreno e Peter Gomez

A partire dalla fine di marzo 2025, Rai 3 si prepara a lanciare un nuovo… Read More

12 ore Fa

Selvaggia Lucarelli rivela la verità su Corona e Fedez: “Ora sono davvero infuriata!”

La recente polemica che coinvolge Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona e Fedez ha catturato l'attenzione dei… Read More

14 ore Fa