Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Grande Fratello, Alessia Prete e l’addio a Matteo Gentili: “Per me è un fallimento”

Alessia Prete è tornata a parlare della fine della storia d’amore con il calciatore Matteo Gentili. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno annunciato la fine della loro relazione sui social. Dopo svariati tira e molla e altrettante interviste da Barbara D’Urso, i due hanno deciso di mettere un punto alla loro storia. 

In una recente intervista a Non succederà più, il programma radiofonico di Radio Radio, Alessia Prete è tornata a parlare dei motivi della rottura. La torinese ha dichiarato che: “In una coppia bisogna avere la forza di superare i problemi insieme e questo non è successo, purtroppo appena abbiamo avuto i primi screzi è caduto un po’ tutto. Ne parlo con l’amaro in bocca, però purtroppo è successo così”. Questi i motivi che hanno portato i due ex concorrenti del Grande Fratello a prendere la decisione di troncare il loro rapporto. 

“Siamo due caratteri diversi, io dialogo con il mio uomo, mentre dall’altra parte Matteo quando ha un problema preferisce non risolverlo, preferisce scappare. Non abbiamo trovato un punto di incontro proprio perché c’era difficoltà a dialogare. C’era proprio un’incompatibilità tra noi”. 

Ma tuttavia, nonostante i numerosi screzi e la profonda incompatibilità descritti, Alessia Prete si sente ancora profondamente legata al suo ormai ex fidanzato. La torinese ai microfoni di Radio Radio ha confessato di pensare ancora a Matteo e ha raccontato poi le numerose difficoltà nel chiudere il rapporto con lui.

Mi manca, ci penso molto spesso, io ho vissuto questa fine come un fallimento, perché c’ho creduto tanto. È un ragazzo straordinario però forse accanto a lui ci vuole un altro tipo di donna e accanto a me un altro tipo di uomo. Io sono più una che affronta le cose, che lotta, però non tutti siamo allo stesso modo”.

E ancora: “È appena finita, mai dire mai nella vita. Mi aspettavo che le cose andassero in maniera differente. Io a Matteo gli voglio un gran bene. Penso comunque che sia una persona meravigliosa, però dopo due mesi così travagliati è difficile per me riprendere il rapporto. Io sono o bianco o nero e delle persone grigie accanto a me non le voglio, non ce la posso fare”.

Pulsante per tornare all'inizio