Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Selvaggia Lucarelli parla di Barbara D’Urso, Belen e Stefano weekend romantico…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Selvaggia Lucarelli, Belen & Stefano e Melissa Satta

SELVAGGIA LUCARELLI: Selvaggia Lucarelli torna a parlare di Barbara D’Urso, considerata una sua “rivale” da molto tempo. “Tra le persone con cui non voglio avere a che fare c’è invece Barbara d’Urso e il mondo televisivo che rappresenta, sebbene desidererei moltissimo il suo rilevatore decoder fai da te con lo share personalizzato. Passerà da una giuria televisiva a dei giudici veri: io ho chiesto un risarcimento, lei pretende una cifra ancora più alta. Vedremo come finirà.

BELEN & STEFANO: Belen e Stefan si godono il weekend a Napoli con il figlio Santiago. Insieme hanno mangiato in una trattoria e si sono rilassati nella città di partenopea. Tra camminate, sole, mare ad un certo punto tra i due è scattato anche un bel bacio appassionato.

Stefano De Martino di nuovo papà: al suo fianco ancora Belen

MELISSA SATTA: La bella Melissa Satta è stata paparazzata ad un evento ed ha sfoggiato un look impeccabile: abito bordeaux con scollatura a V e ampie spalline. Capelli sciolti, trucco perfetto, come sempre era impeccabile. All’evento, però, la Satta era da sola e non è la prima volta che accade. Aria di crisi con il marito Boateng?

Melissa Satta divorzia da Kevin Boateng: ecco cosa succede, tutta la verità

 

Pulsante per tornare all'inizio