Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giulia De Lellis sogna il matrimonio? Ecco cosa è successo [VIDEO]

Non si spegne il gossip

Giulia De Lellis, la super influencer da più di tre milioni di seguaci su Instagram, è tornata alla ribalta nel mondo del gossip. Non che ne sia mai uscita davvero, intendiamoci. Ma le voci impazzano su un ritorno di fiamma della bella romana con il suo ex “storico”, Andrea Damante. La De Lellis è stata fidanzata, più o meno da settembre, fino ad un mesetto fa, con il cantante Irama. Conosciutisi per caso, perché nella stessa agenzia (la Newco Management di Francesco Facchinetti, ndr), si sono innamorati. Ma la passione è durata poco: i motivi della rottura sono tutt’oggi sconosciuti ma, pare cosa accertata, Giulia non ha perso tempo e si è riavvicinata al veronese Damante. E proprio a Verona la giovane influencer ha messo radici già da tempo, nonostante la relazione con Andrea sia finita. I motivi di quest’altra rottura, invece, sembrano quasi sicuri: Damante avrebbe tradito Giulia, durante la permanenza della ragazza nella casa del GF Vip dello scorso anno.

E’ una donna da sposare?

Giulia, in una nota pizzeria di Milano, era a cena con tutto l’entourage della sua agenzia, assieme ad altri volti noti. Tra gli altri, Stash, il frontman dei The Kolors, Rocco Hunt e Tess Masazza. Proprio con il cantante napoletano, la De Lellis si è divertita a duettare durante la serata, sulle note di “Acqua e Sale” di Mina ed Adriano Celentano. Dopo il siparietto musicale, ha documentato la sua visita alle cucine della pizzeria dove, dopo pochi convenevoli si è buttata a capofitto in un’impresa. Cosa ha fatto? Ha preparato una pizza, con l’aiuto dei pizzaioli del locale, sfidando anche il napoletanissimo Rocco Hunt. Tra una risata ed una battuta, uno dei dipendenti ha esordito dicendo

Sei proprio una donna da sposare!

La frase non è passata inosservata alle orecchie della bella Giulia, che ha chiesto al ragazzo di ripetere, live nelle sue storie di Instagram, la sua convinzione. Sarà un avvertimento per Andrea Damante? La ragazza sta facendo prove da sposina per un eventuale matrimonio con il suo ex (forse non più tanto) fidanzato? Ecco il video della sua incursione in cucina.

Pulsante per tornare all'inizio