Gianni Sperti ricoverato in clinica: ecco il vero motivo
Gianni Sperti, fugge dagli studi di Uomini e Donne per sottoporsi ad un trattamento in una clinica estetica. Come Belen Rodriguez, l’opinionista ed ex ballerino ha deciso di sottoporsi ad un trattamento per rassodare il corpo e migliorare la salute del corpo. Questo trattamento sta contagiando molti vip.
Surgelarsi per un trattamento
La crioterapia è un trattamento estetico molto in voga negli ultimi anni e molti sono i vip che si sono lasciati affascinare. Ilary Blasi ha reso noto che si era immersa in una vasca di acqua gelida, anche Belen Rodriguez aveva pubblicato sui social fotografie che la ritraevano mentre faceva il trattamento crioterapico in una clinica estetica di Milano.
Gianni Sperti è stato il primo uomo di spettacolo ad aver condiviso attraverso i social la propria esperienza di crioterapia con i follower. Ha pubblicato una fotografia in una cabina doccia aperta, piena di acqua gelida. Si può notare che l’acqua raggiungeva i centoquarantasei gradi sotto zero. Gli esperti raggiungono le basse temperature attraverso l’uso dell’azoto liquido. Il trattamento dura massimo 3 minuti, ma ovviamente è il medico a stabilire il tempo più adeguato al paziente.
Uomini e donne, Gianni Sperti scoppia a piangere: ecco cos’è successo
Uomini e donne, il celebre programma di Maria De Filippi, fa scaturire sempre le più diverse emozioni negli spettatori e non solo. C’è chi ride, c’è chi si infuria e c’è anche chi piange. Questa volta le lacrime, però, non sono di un fan o di un partecipante ma dell’opinionista Gianni Sperti.
Le lacrime di Gianni Sperti
Nella puntata che andrà in onda oggi 2 aprile, Maria De Filippi ospiterà in studio Sossio Aruta e Ursula Bernardo, ex protagonisti del trono over. La coppia comunicherà al pubblico in studio una notizia bellissima: Ursula aspetta un bambino. Una notizia che ha reso felici tutti in studio e, in particolare, l’opinionista Gianni Sperti, che nonostante in passato si sia scontrato molte volte con il cavaliere, non è riuscito a trattenere la commozione.