Chi+L%26%238217%3Bha+Visto%2C+tutte+le+anticipazioni+della+puntata+del+3+aprile
velvetgossipit
/2019/04/02/chi-lha-visto-tutte-le-anticipazioni-della-puntata-del-3-aprile/amp/

Chi L’ha Visto, tutte le anticipazioni della puntata del 3 aprile

Chi l’ha visto?“, il programma di Federica Sciarelli, in onda mercoledì 3 aprile alle 21.20 su Rai 3 torna sul caso Vannini: gli avvocati difensori della famiglia Ciontoli hanno indetto una conferenza stampa per illustrare le motivazioni della sentenza della Corte d’Assise di Appello di Roma emessa il 29 gennaio scorso, che condanna a cinque anni di reclusione Antonio Ciontoli per aver causato la morte di Marco Vannini. Il ragazzo, ferito da un colpo partito dalla pistola del futuro suocero, morì a Ladispoli il 18 maggio 2015.

Per Antonio Ciontoli condannato in primo grado a 14 anni per omicidio volontario, la condanna in appello è stata ridotta a 5 anni per omicidio colposo mentre c’è stata la conferma della sentenza per gli altri familiari.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata mercoledì 20 Marzo 2019

Chi l’ha visto? torna domani sera, 20 Marzo 2019, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. 

Chi l’ha visto?: anticipazioni 20 Marzo 2019 

Intanto possiamo anticiparvi alcuni casi affrontati nella puntata odierna delle 11:30. Dalla redazione si soffermano sull’emergenza baby gang e le ricerche per l’uomo scomparso da Roma. Sempre nell’appuntamento di “Chi l’ha visto? 11.30“, hanno pubblicato l’appello della mamma del ragazzo picchiato nei pressi della discoteca “Amnesia” a Milano: “Fatti come questo non devono accadere. Chi ha informazioni utili si faccia avanti“.

Un’altra segnalazione che hanno rivelato è quella dell’uomo in fin di vita dopo l’aggressione a Roma: poco prima stava parlando con un gruppo di ragazzi e ragazze a Largo Preneste. L’appello dei Carabinieri per rintracciarli e a chi ha informazioni utili.

Chi l’ha visto?: vecchi e nuovi casi

Nel corso di Chi l’ha visto?ci districheremo inoltre tra i vecchi e i nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri rimasti ancora da risolvere. Fondamentale come sempre sarà l’aiuto dei telespettatori che, grazie alle segnalazioni, permettono spesso di ritrovare persone apparentemente sparite nel nulla. Chi l’ha visto? si avvale sempre di tutti i suoi canali di comunicazione per arrivare in tempo reale nelle case dei spettatore con notizie e aggiornamenti. Federica Sciarelli, gestisce, nel corso della diretta, testimonianze e contributi che possono arrivare attraverso tutti i mezzi disponibili. Dalle chiamate telefoniche alle email;  dai messaggi Whatsapp ai video dei social network

Exit mobile version