Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Barbara D’Urso: arriva la brutta notizia a pochi giorni dal GF, un concorrente non si presenterà

Brutto colpo per Barbara D’Urso e il suo Grande Fratello Nip. A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del GF, arriva la cattiva notizia. Uno tra i concorrenti più attesi del reality rinuncia e non si presenterà. Erano in tanti a sperare di vedere tra i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia Francesca De Andrè, la nipote del grande Fabrizio, ma la ragazza non farà parte del cast, a prendere il suo posto potrebbe essere la sorella Fabrizia.

L’avvio della sedicesima edizione del Grande Fratello, è previsto per il prossimo lunedì 8 aprile 2019. I giochi sono ormai fatti, tutti i concorrenti sono ormai stati decisi, eppure gli imprevisti sono dietro l’angolo. A rivelare i nomi dei primi quattro concorrenti ‘semi-ufficiali’ è un noto sito online. Come è stato già per la precedente edizione del reality di Canale 5, anche per quest’anno alcuni nomi potrebbero provenire dai programmi della conduttrice: Barbara D’Urso.

Un altro volto noto dice ‘no’ al Grande Fratello

Tra i diversi ‘figli d’arte’ attesi nella sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso, era attesissima anche Francesca De Andrè, ma pare che la ragazza si sia tirata indietro proprio all’ultimo. Tuttavia a comporre la rosa dei concorrenti ci sono altri volti noti ai telespettatori di Canale 5 affezionati ai programmi di Barbarella. Ma un altro ‘no’ potrebbe arrivare a Carmelita e al suo GF. Pare infatti che il farmacista Alberico Lemme, noto per la sua bizzarra dieta, voglia rinunciare alla partecipazione al programma. 

Le indiscrezioni e la data

Si vociferava da troppo tempo l’inizio della nuova edizione del reality, Grande Fratello, nella sua versione Nip. Da giorni circolava, sulle reti Mediaset, anche l’ironico, ma soprattutto ICONICO, spot con Barbara D’Urso protagonista, che sarà nuovamente la conduttrice del programma. Ma, alla dicitura “prossimamente”, non sembrava sostituirsi alcuna data. Eppure, voci di corridoio davano per certa la data di lunedì 8 aprile, confermata solo ora (negli scorsi giorni, i palinsesti Mediaset riportavano un film in quella data, ndr), finalmente. C’è moltissima attesa per l’inizio del reality, ma soprattutto di poter conoscere i protagonisti, che abiteranno la casa più spiata d’Italia. Le uniche presenze certe del programma sono quelle degli opinionisti, una conferma ed una novità per il programma. Cristiano Malgioglio, per il secondo anno commentatore delle dirette serali e la new entry, Iva Zanicchi, che ha “sostituito” Simona Izzo nel suo ruolo.

Tra i concorrenti anche volti “noti” scottanti

Le indiscrezioni sui primi concorrenti arrivano direttamente dal web, ma anche dal sito di Dagospia. Prima fra tutti, Ivana Icardi, sorella del più noto calciatore dell’Inter, Mauro. L’attaccante argentino è stato di recente al centro della bufera del gossip per le vicissitudini con la società calcistica, in seguito anche – dicono – alle scelte del suo agente, sua moglie Wanda. La stessa donna è in guerra aperta con sua cognata Ivana e si vocifera anche che le impedisca di vedere suo fratello. Sarà vero? Certamente la bella sorella di casa Icardi vorrà una rivalsa televisiva e chissà che non riesca a portare Ivana ad uno scontro, in diretta, in prima serata. Certamente regalerà gioie. Altro concorrente dato quasi per certo è il cantante (ex) Cristian Imparato. Classe 1996, nel 2010 partecipò e vinse nel programma per baby talenti Io canto, facendo innamorare tutti della sua voce incredibile. Ultimamente è ospite spesso da Barbara D’Urso, per parlare della vita dopo il successo, ma soprattutto di chirurgia plastica, della quale si dice abbia fatto largo uso, forse in modo smodato. Il cambio di voce, crescendo, l’ha penalizzato, ma Cristian è pronto ad una rivincita.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio