Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici 2019, Al Bano ospite della seconda puntata?

Al Bano ad Amici 2019? Dopo l’esordio di alto livello registrato dal talent di Maria De Filippi la scorsa settimana, con le ospitate di  Laura Pausini e Biagio Antonacci, potrebbe essere il turno di un altro big della musica italiana a calcare il palco Mediaset. L’anteprima è stata data da TvBlog, che ha riferito come per le successive puntate del programma l’idea sia quella di mantenere la routine dell’ospite di richiamo. La scelta per il secondo turno non poteva essere da meno rispetto al primo; ed ecco che in prima fila per apparire nello show di Maria De Filippi è comparso Al Bano. E sarà forse proprio il cantante pugliese ad accompagnare i ragazzi delle due squadre nell’episodio del 6 aprile.

Dopo Laura Pausini e Biagio Antonacci, potrebbe toccare ad Al Bano accompagnare i ragazzi di Maria De Filippi nel prossimo episodio di Amici

Secondo quanto intercettato, il ruolo di Al Bano in Amici 2019 potrebbe essere lo stesso ricoperto  dai due maxi-ospiti della scorsa settimana. Dunque, probabile esibizione solista, accompagnata da una serie di duetti e rielaborazioni ad opera dei concorrenti in gara. Una sfida di grande livello per i gruppi i ragazzi guidati da Vittorio Grigolo e Ricky Martin, chiamati a confrontarsi sulle note di uno dei mostri sacri della canzone e della musica italiana. La prima  puntata, ricordiamolo, si era chiusa con l’eliminazione di Mowgly ad opera di Loredana Bertè, fortemente delusa dalle sue esibizioni in break dance. La seconda puntata dovrebbe riportare in primo piano l’aspetto musicale, pareggiando i conti delle eliminazioni. Si attendono ancora conferme o smentite sulla possibile apparizione di Al Bano, a questo punto assai probabile.

Al Bano e Romina, problemi per i live: concerti annullati

Problemi in paradiso per Al Bano e Romina Power? Al momento, infatti, i due non stanno più cantando insieme: Romina Power è in California, mentre il cantautore salentino si divide tra Cellino San Marco e i concerti da solista. Cosa sarà successo al famoso duetto?

Recentemente la coppia aveva deciso di realizzare nuove tappe in giro per il Vecchio Continente, ma uno è stato annullato magicamente dagli organizzatori. Al Bano e Romina Power, infatti, dovevano tenere un concerto in Germania, precisamente a Dortmund, il 31 maggio. Ma i due artisti attraverso i loro canali social e fanpage hanno dato la brutta notizia che non farà piacere ai loro numerosi fan, ovvero l’annullamento del concerto.

Nessun problema in vista per la coppia più amata d’Italia. Al Bano e Romina Power hanno commentato l’accaduto attraverso la loro pagina Instagram ufficiale. Si dicono dispiaciuti per quanto è successo, specificando che, per colpa non loro, non riusciranno a realizzare l’atteso concerto, e affermano di voler ricorrere a vie legali per risolvere la situazione. Inoltre I due artisti, insieme al loro staff, faranno in modo di far ottenere il più presto possibile il rimborso del biglietto. 

Pulsante per tornare all'inizio