Sabrina Salerno, indimenticabile cantante di Boys boys boys, ha compiuto 51 anni ma il tempo sembra ignorarla: spunta sul web uno scatto al mare, sul bagnasciuga, con le braccia che coprono le forme che l’hanno resa famosa. Ecco la foto a fine articolo
Ecco la confessione shock: “Sembravo una tigre ma morivo di paura. Ansia, attacchi di panico prima di salire sul palco. Ero depressa, cupa. A 24 anni, dopo il successo e la tournée in Sudamerica, al culmine del successo, dall’alto dei 20 milioni di dischi venduti, non ce l’ho fatta. L’esaurimento nervoso mi ha messo a terra”. Una storia che ha dell’incredibile e che svela sorprendenti retroscena sulla carriera dell’artista.
Una delle cause scatenanti che si nasconde dietro la triste storia di Sabrina Salerno è anche un brutto raggiro che l’ex showgirl ha subito a quell’epoca: “Un produttore genovese, una figura importante, mi ha portato via tutto quello che avevo guadagnato. Aveva addirittura contratto dei debiti a mio nome. Riteneva fosse giusto così, perché ero una sua creatura. Trovare il coraggio di fargli causa non è stato facile: c’è stato un momento in cui non avevo una lira in banca. Per liberarmi di lui gli proposi di riconoscergli a vita una percentuale sui miei cachet. Rifiutò”.
Poi, fortunatamente, nel 2006,è arrivata la svolta: la Salerno si è fidanzata e poi sposata. Da allora Sabrina ha riguadagnato la sua serenità. Ecco perché non ha troppa voglia di ritornare sul piccolo schermo: “Si fanno solo reality show: me li hanno offerti tutti, l’Isola dei famosi, il Grande Fratello… Io non riuscirei mai ad andarci, una volta la televisione era un’altra cosa. Ho lavorato con Sandra Mondaini, con Johnny Dorelli; mi stava antipatico ma era un grande”. I tempi sono cambiati, non c’è dubbio, ma si tratta davvero solo di questo? Non ha, forse, paura di ritrovarsi di fronte al medesimo senso di smarrimento?
(fonte: Instagram)
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More