
La bellissima Michelle Hunziker, è stata paparazzata totalmente struccata mentre usciva dalla macchina… è apparsa davvero diversa dal solito!
La conduttrice, senza make-up e con i capelli al vento, è comunque tra le showgirl più belle del mondo dello spettacolo!
Su Instagram Michelle Hunziker si lascia andare ai ricordi postando una foto che la ritrae come forse non l’abbiamo mai vista. Una dolcissima bambina vestita di bianco guarda dritto in camera per uno scatto di famiglia. I fan la scambiano per la figlia Aurora.
L’amore per Michelle Hunziker procede a gonfie vele. Dal matrimonio con Tomaso Trussardi sono nate due meravigliose bimbe, Sole e Celeste e, per ammissione della stessa showgirl, alla coppia non dispiacerebbe allargare ancora la famiglia. Recentemente erano circolate voci secondo cui all’inizio il fidanzamento tra i due era stato un po’ forzato. Non che non ci fosse un sentimento abbastanza profondo, anche perché all’epoca era già arrivata la piccola Sole. Qualcuno di molto vicino a lei però avrebbe spinto per accelerare ancora di più i tempi.
Michelle lascia “Adrian”: “impossibile lavorare in quelle condizioni”
Michelle Hunziker avrebbe dovuto far parte del live in teatro che anticipava la messa in onda del cartoon Adrian.
Sembra proprio che tra la conduttrice svizzera e Adriano Celentano ci siano dei malumori dovuti proprio al programma del cantante. Michelle Hunziker si sarebbe ritirata dallo spettacolo all’ultimo minuto e, durante un’intervista al Corriere della Sera ha spiegato cosa sarebbe successo.
“Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Io ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa per Celentano. Ma è stata un’occasione persa. Mi dispiace anche tanto per Mediaset, per l’investimento di soldi. Lo dico da imprenditrice. Ma è stato impossibile lavorare in quelle condizioni in cui nessuno sapeva cosa fare”. Queste sono state le parole della conduttrice svizzera.