L’odio inglese verso Meghan Markle è ormai palese. Ad essere sotto accusa adesso sono le spese pazze della nuova consorte del Principe Harry.
Elton John si re-inventa insegnate del Royal Baby
La duchessa del Sussex è sempre sotto i riflettori per il suo temperamento e il modo di fare da “spendacciona”. L’ultima pazzia è dedicata al Royal Baby, in arrivo ad aprile: ha chiesto come insegnante di musica d’eccezione il leggendario Elton John. Infatti il cantante pop, che è stato vicino ai principi William ed Harry dopo la morte della madre, Lady Diana, sarebbe stato invitato ad insegnare a suonare il pianoforte al nuovo principino.
Meghan e la sua casa da 3.5 milioni
Ma le spese eccessive di Meghan non finiscono qui. C’è anche la festa costosissima negli Stati Uniti, il via vai delle assistenti e la ristrutturazione di Frogmore Cottage, la nuova residenza della coppia, a Windsor. Sembra, infatti, che la coppia abbia speso 3.5 milioni di euro circa per fare della proprietà una dimora adatta alle loro esigenze, tra cui anche la necessità di insonorizzare l’abitazione, sorvolata da 14 aerei ogni 30 minuti circa, il cui costo si aggira su circa 60 mila euro. Inoltre, nei progetti della duchessa, il cottage deve avere cinque camere da letto perfettamente ristrutturate, uno studio per praticare yoga, un’enorme cucina con sala da pranzo annessa e un’area per gli ospiti.