Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News, Ornella Vanoni e la seconda giovinezza, Eleonora Daniele si sposa

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ornella Vanoni, Eleonora Vanoni, Gabriele Parpiglia.

ORNELLA VANONI: La Vanoni sta vivendo davvero una seconda giovinezza, la cantante infatti sarebbe stata paparazzata a Milano mentre girava per le vie del centro con un’amica. La Vanoni è apparsa agli occhi dei fotografi più in forma che mai!

ELEONORA DANIELE:  “Mi sposo entro fine anno, ti do questa notizia. Ci tengo molto che tu ci venga, a fine maggio dirò solo a te la data, così puoi prepararti. Ma non mi sposerò nel nostro Veneto. C’è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente ed è la perdita di Luigi, mio fratello, autistico. Quando lui se n’è andato, quattro anni fa, per me è cambiato tutto. È come se si fosse fermato il tempo e se io fossi rimasta senza vita. Possono passare i giorni, gli anni, ma un amore così grande non può passare mai”.

GABRIELE PARPIGLIA: Il giornalista e autore del reality torna a parlare delle polemiche degli ultimi giorni. “Che vi aspettate dai reality? Lezioni di economia politica? I reality sono questo: caos, dinamiche, dinamiche che creano viralità e altri piccoli ingredienti. Soleil ha vinto la sua Isola dei Famosi perché pur essendo criticata, ha lasciato il segno. Ho sempre detto che avrebbe vinto Marina La Rosa. Ma le vittorie hanno sfumature diverse. Spero che Soleil possa realizzare il suo sogno professionale. E spero che come lei, altre ragazze o ragazzi possano avere un’opportunità”.

Pulsante per tornare all'inizio