Gf+Nip%3A+Iva+Zanicchi+e+Cristiano+Malgioglio+sono+gli+opinionisti
velvetgossipit
/2019/04/01/gf-nip-iva-zanicchi-e-cristiano-malgioglio-sono-gli-opinionisti/amp/

Gf Nip: Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio sono gli opinionisti

L’annuncio in diretta

Durante la messa in onda del programma Live Non è la D’Urso, la padrona di casa, Barbara, ha fatto un annuncio importante per i suoi spettatori. Sappiamo bene che sarà, anche quest’anno, alla conduzione del Grande Fratello, nella sua edizione Nip, con concorrenti non noti. In molti, ovviamente, che aspettano con trepidazione l’inizio del reality show, non vedevano l’ora di saperne di più sui dettagli. E, appunto, durante il suo programma serale, ha annunciato i nomi degli opinionisti. La scelta è ricaduta su due personaggi molto noti al pubblico: Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Mentre il paroliere eccentrico è una conferma, perché reduce dall’esperienza della scorsa edizione, la Zanicchi è entrata come “sostituta” di Simona Izzo. I due cantanti e personaggi televisivi sono conosciuti per la loro verve inconfondibile e i siparietti trash in televisione. Siamo certi dunque che, affiancando Barbara D’Urso, ci regaleranno delle chicche indimenticabili.

Sono qui questi due scemoni per dire ufficialmente che Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio sono gli opinionisti del Grande Fratello 16.

Così Barbara annuncia la novità in diretta, abbracciando i due e mostrando entusiasmo per la scelta fatta dalla produzione della nuova edizione del noto reality show.

Quando inizia il Grande Fratello?

Sono già tantissimi giorni che, in tv, vediamo in onda lo spot pubblicitario con la bella Barbara D’Urso, ad annunciare l’imminente ritorno del Gf. Ma la data sembra ancora un mistero, dato che la pubblicità riporta ancora la dicitura “prossimamente”. Sembrava praticamente certa la data dell’8 aprile, quindi lunedì prossimo, ma nulla ancora è stato confermato dai piani alti. Addirittura, su Bubinoblog è riportata un’indiscrezione

I pullman delle agenzie di viaggio si stanno organizzando in tal proposito e con tanto di data. Eppure i nuovi palinsesti di Cologno, come vi sveliamo in anteprima, prevedono per lunedì 8 aprile la commedia italiana “Noi e la Giulia“. Film anche martedì e giovedì. Confermato Live – Non è la d’Urso il mercoledì sera.

Che stiano ancora ragionando sulla data più giusta? E chi può biasimarli, soprattutto dopo gli ascolti deludenti dell’Isola dei Famosi, che ha fatto precipitare anche l’affetto del pubblico verso questi reality, dal sapore trash. La stessa presentatrice ha affermato, sempre in modo alquanto teorico

A breve partiremo, non possiamo ancora dirvi quando.

Exit mobile version