Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Eleonora Daniele, il racconto straziante a Domenica In: “Sono morta con lui”

Nell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda lo scorso 31 marzo 2019, Eleonora Daniele si è confessata a cuore aperto, nel salotto di Mara Venier. Uno dei momenti più commoventi dell’intervista è stato il racconto straziante durante il quale la conduttrice ha ammesso: “Sono morta con lui”. Riferendosi ad uno dei momenti più dolorosi della sua vita, ovvero la morte del fratello.

Durante la sua intervista ai microfoni di Mara Venier, Eleonora Daniele, ha ripercorso la sua vita e senza dubbio il momento più drammatico, è stato quando la conduttrice ha ricordato la morte del fratello Luigi. L’uomo era affetto da una grave forma di autismo e scomparso nel 2015 dopo alcune complicazioni di salute. A tal proposito, la conduttrice di Storie Italiane, ha raccontato tra le lacrime: “Quando mio fratello Luigi ci ha lasciati sono morta anche io”.

Eleonora Daniele e le opere di sensibilizzazione

La scomparsa prematura del fratello gravemente malato, è stata per la Daniele un momento davvero doloroso che ha cambiato inevitabilmente la sua vita. Dopo quel triste periodo infatti, Eleonora ha cominciato a collaborare insieme alle sue sorelle con un’associazione di sensibilizzazione per le disabilità di vario genere: “Quando li perdi, ti rendi conto quanto importanti erano, quanto ti hanno dato queste persone. Quando si parla di disabilità si dovrebbe fare di più, dovremmo impegnarci tutti un po’ di più”. Ha concluso Eleonora Daniele con grande commozione. 

Domenica In: Rocio Munoz Morales parla del suo matrimonio con Raul Bova

Rocio Munoz Morales, 31 anni a giugno, si racconta ai microfoni del salotto domenicale pomeridiano di Domenica In. Tanti gli argomenti toccati nell’intervista, dalla sua carriera ai prossimi progetti lavorativi, dall’indimenticabile esperienza di Sanremo 2015 al rapporto con Raul Bova. Ma soprattutto sentimenti: l’amore indissolubile per le sue bambine, nate proprio dall’amore con l’attore, il rapporto con la sua famiglia d’origine, che vive in spagna, le difficoltà personali che ha imparato ad affrontare. La coppia ha avuto due figlie, Luna, nata tre anni fa e la piccola Alma, nata il 1° novembre del 2018. E, alla domanda sul matrimonio con Raul, la modella spagnola risponde: “Se io e Raoul e ci sposiamo? Perché no. Sì, mi piacerebbe, ma noi siamo moderni.” E la loro modernità è tutta nell’essere sempre imprevedibili e un po’ matti, come solo gli innamorati riescono a fare. Sono istintivi, dunque, in proposito, racconta quello che è accaduto in occasione del battesimo “improvvisato” della loro primogenita: “Ti dico solo che abbiamo battezzato Luna dopo il terremoto di Amatrice: quel giorno eravamo a Rieti e abbiano sentito la scossa. Il giorno dopo siamo andati ad Assisi e ci siamo sentiti di battezzarla, al volo. E forse faremo così anche con le nozze”. Dunque, stando alle sue parole, potremmo aspettarci che i due convolino a nozze improvvisamente, senza che la notizia trapeli tempo prima. Ma, allo stesso tempo, la conduttrice Mara Venier spera che Raul si faccia avanti. Magari che le faccia anche una bella e romantica proposta indiretta nel suo programma, chissà.

LEGGI ANCHE: DOMENICA LIVE, FERNANDA LESSA E IL DRAMMATICO RICORDO DEL FIGLIO SCOMPARSO. POI LA CONFESSIONE 

 

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio