Domenica+Live%2C+Paolo+Brosio+ed+il+grave+lutto%3A+la+madre+ha+un+malore+improvviso
velvetgossipit
/2019/04/01/domenica-live-paolo-brosio-ed-il-grave-lutto-la-madre-ha-un-malore/amp/

Domenica Live, Paolo Brosio ed il grave lutto: la madre ha un malore improvviso

Nella puntata di Domenica 31 Marzo 2019, è andata in onda un’altra puntata di Domenica Live, ma stavolta è successo qualcosa di molto delicato. 

Tra gli opinionisti in puntata c’era anche Paolo Brosio e racconta di un recente periodo drammatico collegato alla morte improvvisa della sua gattina “Sushi”. Ma non accade solo questo. Proprio durante la puntata, l’inviata Lady Cologno si è collegata con la madre di Paolo Brosio ma in quel momento, ha informato tutti che la mamma non poteva presenziare al collegamento perché ha avuto un malore.

In base alle spiegazioni fornite dalla giornalista, alla donna non è accaduto nulla di grave, ma per una questione di sicurezza hanno avvertito immediatamente il medico

Paolo Brosio e l’esperienza all’Isola dei Famosi 

Durante la puntata la Toffanin e il giornalista, hanno ripercorso insieme alcuni momenti vissuti sull’Isola dei Famosi. L’ex concorrente ha raccontato la sua esperienza in Honduras resa sicuramente più difficile dalla presenza dei mosquitos e dalle incomprensioni con i suoi compagni.

Il giornalista poi si è espresso in merito al caso Fogli – Corona parlando così dell’ex re dei paparazzi: “Sono dispiaciuto, Fabrizio lo conosco. Ha sbagliato ma per me è un ragazzo con un cuore d’oro”.

“Ho bevuto, ho fumato, ho provato la cocaina“. Queste le parole del giornalista che ha confidato alla conduttrice che in questo periodo di eccessi c’è stato un momento in cui dentro sé  ha sentito una voce. “Mi recai nell’albergo dove alloggiavo  e chiesi di una chiesa nelle vicinanze. Andai da un prete e feci una confessione. Esplodevo dalla chiamata”. 

Parole forti e toccanti quelle di Paolo Brosio che ai microfoni di Verissimo ha confessato che: “Quando ti ritrovi con fama, successo e soldi è facile lasciarsi andare. E quando ti trovi in difficoltà cerchi di cancellare il dolore cercando di dimenticare. La preghiera è l’antidoto del dolore, ma se non la conosci ti affidi al mondo e ti ammazza

Exit mobile version