Domenica+Live%2C+Fernanda+Lessa+e+il+drammatico+ricordo+del+figlio+scomparso+poi+la+confessione
velvetgossipit
/2019/04/01/domenica-live-fernanda-lessa-il-ricordo-del-figlio-morto-poi-la-confessione/amp/

Domenica Live, Fernanda Lessa e il drammatico ricordo del figlio scomparso poi la confessione

Ieri, 31 marzo, è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live. Tra gli ospiti di Barbara D’Urso anche la modella Fernanda Lessa insieme al marito Luca Zocchi. L’ex modella brasiliana, insieme alla conduttrice ha ricordato i momenti più bui della sua vita; dalla morte del figlio all’abuso di alcol e droghe. 

“Mio figlio mi ha salvato la vita”

All’ottavo mese di gravidanza mi dissero che mio figlio aveva una malformazione cardiaca... Ho partorito, ma purtroppo poco dopo è morto. Mi ha salvato la vita perché non sapevo di avere anche io un difetto cardiaco”. Queste le parole dell’ex modella che qualche anno fa ha dovuto affrontare il momento più brutto della sua vita, la perdita del figlio. “Oggi è il mio angioletto. Ha salvato me dalla morte“. 

Ma questo non è stato l’unico momento buio della vita che Fernanda Lessa ha dovuto superare con forza e coraggio. Insieme alla conduttrice ha ripercorso la sua carriera fatta di successi e passerelle ma anche di dipendenze da alcol e droghe. 

“La prendevano tutti nel mondo della moda e io sono entrata nel tunnel. L’alcol è anche peggio, ma leggere i commenti alla mia storia sui social mi ha fatto piacere. Pensavo che mi avrebbero criticato e invece hanno apprezzato la mia forza”.

L’ex modella poi ha confessato che la sfida più grande da superare è stata proprio la dipendenza dall’alcol affermando che non ce l’avrebbe mai fatta senza l’aiuto e il sostegno del marito e delle figlie (nate dalla precedente relazione con il tastierista dei subsonica) che: “invece di darmi contro sono stati al mio fianco“. 

Oggi Fernanda Lessa è una donna nuova, lontana dal suo passato difficile. L’incontro con il marito Luca Zocchi ha rappresentato per lei un momento di rinascita, ed è proprio lui a parlare del loro amore: 

“L’ho incontrata a un evento che avevo organizzato, ma non ho fatto nulla perché era una situazione lavorativa. Io non tradisco in teoria e prima ho lasciato la mia fidanzata. Stavamo insieme da undici anni. Con Fernanda viviamo 24 ore su 24 insieme e lei è gelosissima”.

Exit mobile version