Corinne Clery, la bellissima attrice francese che ha recentemente partecipato al Gf Vip, punta molto sul suo fascino e sulla sua sensualità aristocratica. Corinne non ha mai fatto mistero di aver fatto affidamento, durante gli anni, a diversi “aiutini” per mantenersi sempre in forma smagliante. Ecco la foto del prima e dopo, che la mostra sempre bellissima ma con labbra decisamente più carnose.
Sembrano lontani i tempi della seconda edizione di Pechino Express quando i litigi tra Corinne Clery – soprannominata simpaticamente dai fan (S)clery – e Angelo Costabileerano all’ordine del giorno. Sessantatré anni lei e solo trentacinque lui. Nel corso delle puntate entrambi hanno dato vita a siparietti degni di nota: il povero toy boy si è fatto mettere i piedi in testa senza reagire nemmeno agli schiaffi e agli insulti: “Ti rispedisco in Italia”, era il suo motto. Un angelo di nome e di fatto. Nella quinta puntata la coppia è stata eliminata e poco dopo l’attrice francese ha mollato su due piedi il suo amore dopo due anni e nove mesi insieme. Ora però – a distanza di qualche mese – i due sembrano essere tornati insieme. Corinne e Angelo sono stati beccati dal settimanale Chi in un supermercato romano intenti a fare la spesa. Dalle immagini lui sembra servizievole e amorevole come sempre. Non può mancare poi un bel bacio davanti al reparto yogurt.
Vecchie ruggini tornano a galla al Grande Fratello tra le due dive Serena Grandi e Corinne Clery, ma c’era da spettarselo le due attrici hanno rancori da tantissimo tempo.
Una è uscita dalla casa più spiata d’Italia e l’altra è entrata, non si sono incontrate, ma ci saranno sicuramente delle chiacchiere tra loro, probabilmente non amichevoli di chi stiamo parlando? Ma ovviamente delle antiche rivali in amore Serena Grandi e Corinne Clery. La prima grande attrice di cinema, grazie alle sue curve è stata forse una delle prime pinup italiane, durante gli anni ’70 e ’80 era una delle artiste più gettonate. La seconda invece è ricordata in particolar modo per la sua partecipazione a fil erotici di successo come Histoire d’O e per essere stata la Bond girl Corinne Dufour in Agente 007- Moonraker- Operazione Spazio.
(fonte: Twitter)
A partire dalla fine di marzo 2025, Rai 3 si prepara a lanciare un nuovo… Read More
La recente polemica che coinvolge Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona e Fedez ha catturato l'attenzione dei… Read More
La storia di Valerio Pastore, compagno di Alessandra Amoroso e futuro padre della loro bambina,… Read More
Nell’era dei social media e del gossip incessante, è sempre più difficile per le figure… Read More
Lunedì 24 marzo 2025 segnerà un'importante data per la televisione italiana, con il ritorno di… Read More
Dopo giorni di indiscrezioni e pettegolezzi, Alessandra Amoroso ha finalmente confermato la dolce attesa. La… Read More