Chicche di VelvetPrimo Piano

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli provoca Osvaldo: ecco cosa è successo

La giornalista e attuale componente della giuria di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli, ha dato spettacolo durante la prima puntata del talent condotto da Milly Carlucci. Scherzando con Osvaldo, ha provocato una serie di fraintendimenti piccanti. Vediamo cosa è accaduto tra i due.

Torna Ballando con le stelle su Rai 1: siparietto tra Selvaggia Lucarelli e Osvaldo

Sabato, 30 marzo 2019, è andata in onda la nuova edizione di Ballando con le stelle, talent show presentato da Milly Carlucci in cui personaggi famosi, in coppia con ballerini professionisti, si sfidano a passo di danza. Quest’anno nella giuria, di nuovo la giornalista Selvaggia Lucarelli, che la scorsa serata ha attirato l’attenzione degli spettatori. Tra i concorrenti si è palesato anche l’ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo, protagonista del calcio italiano.

L’ex sportivo si è esibito in una performance spettacolare, tanto da incantare i giudici della giuria, in particolare la Lucarelli. La temutissima giornalista, infatti, gli ha regalato un bel 10 lodandolo non solo per la sua bravura ed il suo impegno. La battutina piccante non è passata inosservata, soprattutto al compagno di Selvaggia, Lorenzo Biagiarelli.

La rivelazione della Lucarelli: il fidanzato non la prende bene

L’ex calciatore si è esibito in un passo a due con la ballerina Veera Kinnunen ed ha estasiato il pubblico. Dopo la votazione, mentre Osvaldo contemplava la propria performance con Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli ha fatto prepotentemente capolino nella conversazione. “Tu e Ivan vi conoscete da molti anni, perché io e te non ci conosciamo da molti anni?” ha affermato la giornalista. Quasi paonazzo, Osvaldo ha accennato un sorriso di vergogna. Tuttavia, è sembrato che l’attuale fidanzato di lei non abbia apprezzato il siparietto, chiamandola in diretta tra le risa del pubblico. “Mi sta vibrando il telefono questo è sicuramente il mio fidanzato che vuole dirmi qualcosa su Osvaldo” -ha commentato più tardi la Lucarelli- “o forse mio figlio, non so.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio