Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici: Jefeo e Ludovica escono allo scoperto, fidanzati e rivali? [VIDEO]

La rivelazione in diretta al serale

Durante la prima diretta del serale di Amici, telespettatori e presenti in studio, non hanno potuto non notare un particolare scottante. La stessa padrona di casa, Maria De Filippi, non ha potuto fare a meno di sottolineare come fosse impossibile restare indifferenti. Durante la seconda manche della sfida tra bianchi e blu, si sono “scontrati” Jefeo e Ludovica. Al termine delle loro rispettive performance canore, i due ragazzi si sono abbracciati teneramente, sotto gli occhi di tutti.

Questo programma non si è mai occupato di relazioni tra ragazzi.. Però se vi abbracciate così, non posso fare finta di niente, sembrerei scema.

Dice la De Filippi, sostenendo come, tante volte, la produzione decide di non mandare in onda alcuni episodi della vita dei ragazzi, sia prima che dopo il serale. Scelta volutamente presa per non distogliere l’attenzione dal talento dei concorrenti e dalle performance in studio. In fondo, quella di Amici, è una scuola, non un dating show, di cui per altro Maria è già espertissima.

Hai capito cosa sta succedendo o, come a Tu sì que vales non capisci mai niente?

Apostrofa Maria, riferendosi all’espressione di Rudy Zerbi, che sembra non aver compreso la situazione, né l’imbarazzo della presentatrice. E continua spiegando che, lontano dagli spezzoni mandati in onda, tra i due ragazzi “c’è stato del tenero“, nonostante ora siano in due squadre separate.

Quindi hanno detto che si vogliono bene ma poi, fuori dal programma, si vogliono ancora più bene!

Grazie Rudy, senza di te non ci saremmo mai arrivati, ma ti vogliamo bene anche per questo.

Si vogliono molto bene

I due ragazzi, dal canto loro, non smentiscono le insinuazioni della De Filippi, anzi, confermano di volersi molto bene e che, il gesto in diretta, sia dettato dalla distanza tra i due. Ludovica è nella squadra dei bianchi, Jefeo nei blu: fidanzati e rivali? Ahimè, inevitabilmente si sono trovati a doversi scontrare ma, sportivamente, il gesto di affetto esclude qualsiasi rivalità sostanziale.

La scelta inaspettata di Jefeo

Nonostante il bel rapporto tra i due, che non sappiamo se sia esattamente una relazione o solo una simpatia\infatuazione, Jefeo è stato vittima di critiche, sui social, per una sua scelta. Il nuovo regolamento prevede che, in caso di vittoria, ogni ragazzo deve indicare il nome di un altro, da mandare a rischio eliminazione. Nel momento in cui toccava a Jefeo, inaspettatamente ha fatto il nome proprio di Ludovica, da mandare in sfida finale contro Mowgly. La ragazza non ha nascosto il suo dispiacere, misto a sorpresa per essere stata nominata dalla sua dolce metà ma, per fortuna, è riuscita ad avere la meglio sul ballerino, rimanendo nella scuola. Aspettiamo di sapere quali saranno le sue reazioni, in merito alla scelta di Jefeo. La loro storia arriverà già al capolinea?

 

 

Pulsante per tornare all'inizio