Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici 18, la scelta inaspettata di uno dei cantanti: “Abbiamo una storia ma nomino lei”

Sabato, 30 marzo 2019, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici 18. Ad essere eliminato è stato il cantante Mowgli, ma altri episodi sconcertanti hanno caratterizzato la puntata. Jefeo, in particolare, ha compiuto un gesto inaspettato, lasciando i fan di stucco. Vediamo cosa è accaduto.

La scelta inaspettata di Jefeo

Secondo il regolamento del serale, i vincitori della puntata devono scegliere ciascuno un nome da mandare al televoto. Il cantante Jefeo, della squadra blu, ha deciso di votare per la talentuosa Ludovica, nonostante si vociferasse che tra i due ci fosse del tenero. A confermare il gossip poco prima della nomina, è stato lo stesso ragazzo, affermando di avere una storia con Ludovica. Tutto il pubblico è rimasto scioccato compresa la diretta interessata. Il trapper ha nominato proprio la sua ragazza dopo aver affermato che ci fosse un flirt in corso. A rendere ancora più surreale il momento, l’abbraccio che c’era stato poco prima della nomina tra i due, dopo l’esibizione. Cosa avrà indotto Jefeo a fare questo passo falso?

Non ci è voluto molto che i social si scatenassero e giudicassero la scelta del cantante della squadra blu. Commenti contro Jefeo sono piovuti a palate. Il ragazzo è stato anche paragonato ad un ex allievo, Nigiotti, che trovandosi nella stessa situazione aveva scelto di autoeliminarsi. La relazione tra Jefeo e Ludovica era sconosciuta a tutti tranne la produzione, la quale aveva scelto di non rivelare il flirt per non far focalizzare il pubblico sul tenero e, quindi, concentrarsi su altro.

La rivelazione in studio ha scioccato tutti gli spettatori, compreso il maestro Rudy Zerbi, estasiato dalla notizia. Nonostante tutto, Jefeo ha scelto di mettere in pericolo la permanenza di Ludovica all’interno della scuola, nella quale è riuscita ad entrare più tardi rispetto agli altri. Alla fine della puntata, l’eliminato è stato Mowgli ma nulla ha potuto togliere il dispiacere dall’espressione di Ludovica per l’accaduto.

Romina Power e Al Bano ad Amici 2019: ecco le foto esclusive

Tish e Alberto cantano “Felicità”! Oggi si è assistito ad un momento più unico che raro ad Amici, un’imitazione ad hoc con tanto di cappello bianco per il “finto Albano”!

I due si sono calati perfettamente nella parte e Tish è riuscita anche a simulare i movimenti di Romina che intraprende sul palco. Un duetto che ha scatenato anche del gossip, è in ballo un ritorno di fiamma tra Alberto e Tish?

Amici 2019, gli aggiornamenti sul serale

Il Serale di Amici 2019 è alle porte. Esso come ogni rappresenta un’occasione importantissima per tutti i giovani allievi della scuola che vogliono emergere nel mondo della danza e della musica. Al Serale di Amici entrano solamente i più meritevoli, così i ragazzi si impegnano per mostrare tutto ciò che sanno fare e guadagnarsi l’accesso a questa fondamentale vetrina mediatica. Per la gioia di Maria De Filippi il pubblico non manca mai e le attese sono sempre alte. Dopo varie indiscrezioni e rumors sono state confermate alcune informazioni (in continuo aggiornamento). Il Serale di Amici inizia sabato 30 marzo.

Pulsante per tornare all'inizio