Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessandra Mussolini contro Jim Carrey: “Sei un bast….”. Ecco cosa è successo [FOTO]

Scontro social inaspettato quello tra Alessandra Mussolini e l’attore comico americano Jim Carrey. La querelle, incentrata sul fascismo, ha portato la Mussolini ad attaccare senza mezzi termini l’attore. 

Tutto è iniziato quando, lo scorso 30 marzo, Jim Carrey  ha postato sul suo profilo Twitter una vignetta con la scritta: “Se state pensando a cosa porta il fascismo, chiedete a Benito Mussolini e alla sua amante Claretta“. Il tweet provocatorio è stato pubblicato dall’attore come messaggio contro le intolleranze nel mondo. 

 

Il tweet dell’attore statunitense ha mandato su tutte le furie la nipote dell’uomo simbolo del fascismo.  E la Mussolini ha così deciso di replicare con parole al veleno al post. “Sei un bastardo” ha ritwittato in inglese la nipote del duce esprimendo tutta la sua rabbia per le parole dette dall’attore. 

Tuttavia Jim Carrey non ha risposto ma in tantissimi si sono inseriti nella discussione. Moltissimi contro Mussolini ma alcuni anche contro l’attore americano dove qualche utente ha voluto consigliarli di occuparsi solamente di ciò che sa fare meglio: recitare. 

Jim Carrey è noto per le sue polemiche e le sue posizioni poco diplomatiche in merito alle questioni politiche. Sono note le sue discussioni in merito alle politiche non inclusive del suo presidente Donald Trump.

photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio