Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ilary Blasi si separa da Francesco Totti e scappa in Cina [FOTO]

La conduttrice romana Ilary Blasi, in queste settimane è al centro di tante discussioni. Secondo recenti indiscrezioni, la presentatrice si separa temporaneamente da Francesco Totti e scappa in Cina sola, senza marito e figli. La presentatrice che negli ultimi anni ha guadagnato una sempre più crescente approvazione da parte del pubblico, grazie alle conduzioni delle Iene prima e del Grande Fratello Vip dopo, ha deciso di dare una svolta alla sua vita, partendo dalla carriera.

La moglie dell’ex intramontabile campione della Roma, si vocifera abbia deciso di rifiutare la conduzione de La Sai L’ultima e il Grande Fratello Vip. Al centro di molte polemiche nelle ultime settimane, Ilary Blasi non ha risposto a nessuno ed è partita per la Cina.

Il post sospetto

La presentatrice romana non usa i suoi profili social molto spesso, tuttavia di recente ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale che ha lasciato tutti senza parole. Ilary Blasi, ha postato infatti uno scatto, che la vede seduta sulla grande muraglia con un’espressione riflessiva. Ma ciò che ha colpito tutti è il fatto che la conduttrice è da sola, senza il marito Francesco Totti e senza i figli. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Istagram

La fuga misteriosa…

Il viaggio improvviso di Ilary dall’altra parte del mondo, ha lasciato molti dei suoi fan perplessi. Non si conoscono infatti i motivi di questa improvvisa vacanza. Ma il fatto che sia partita sola, dopo le polemiche sulla sua carriera futura, ha insinuato tanti dubbi, che forse Ilary presto potrà chiarire.

La decisione della conduttrice sulla sua carriera

Si fanno sempre più insistenti le voci che riguardano Ilary Blasi e la sua decisione sulla carriera. Secondo quanto dichiarato dal giornale Oggi, infatti, la bionda moglie di Francesco Totti avrebbe rifiutato diversi lavori in televisione. E’ quasi certo che abbia rifiutato la conduzione della nuova edizione di “La sai l’ultima?“. Sarebbe stata conduttrice assieme a Teo Mammuccari, con il quale già aveva lavorato in passato alla conduzione del programma Le Iene. E non solo, Ilary ha detto no anche ad un programma che, nelle ultime edizione, le ha dato tantissimo successo: il Grande Fratello Vip. Probabilmente non è rimasta troppo impressionata dall’ultima edizione, che non ha convinto nemmeno il pubblico da casa. La motivazione del rifiuto? Avrebbe intenzione di allargare ancora la famiglia, con un altro figlio, con l’ex capitano della Roma.

Una coppia consolidata nonostante tutto

Ilary e Totti, sin dai primi mesi della loro storia d’amore, hanno attirato le attenzioni di gossip e paparazzi. Amati, odiati, qualcuno ha provato a separarli, ma loro sono attualmente tra i più longevi, in coppia, di tutto lo showbiz. La coppia, che si è sposata il 19 giugno del 2005, ha già tre figli: Cristian, nato nel novembre dello stesso anno del matrimonio, Chanel, nata nel 2007 e Isabel, nata nel 2016. Ad avvalorare questa tesi sono anche le dichiarazioni del Pupone che, alla domanda sulla possibilità di allargare la famiglia, non ha mai detto no. Non solo, ha anche specificato che, il suo desiderio, sarebbe quello di avere un altro maschio, dopo il primogenito Cristian, da iniziare al mondo del calcio. La stessa Ilary, che non ha mai apertamente espresso la volontà di diventare di nuovo mamma, non ha mai nemmeno ammesso il contrario.

Chi prenderà le redini al suo posto?

Se sulla questione strettamente familiare della coppia, non entriamo nel merito, sulla carriera c’è da porsi degli interrogativi. chi condurrà la nuova edizione di “La sai l’ultima?”, accanto a Teo Mammuccari? E soprattutto, chi condurrà il Gf Vip, che potrebbe risollevarne le sorti, dopo l’ultima edizione un po’ deludente?

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio