Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fabrizio Corona provoca dalla prigione: “Avevo bisogno di riposo”

Come noto, a Fabrizio Corona non è concesso parlare in pubblico o rilasciare dichiarazioni tramite social media, come solitamente il paparazzo ha abituato i suoi numerosi fan. In questi giorni, in seguito all’arresto per violazioni legate alla libertà vigilata, Corona sta infatti delegando le attività stampa al proprio legale, Ivano Chiesa. Lo stesso Chiesa, dopo alcune dichiarazioni iniziali, è tornato a descrivere la situazione del suo assistito tramite un video pubblico. In questi, vediamo l’avvocato esprimersi per conto di Fabrizio Corona, riportando le sue provocatorie dichiarazioni. “Avevo bisogno di uno stop“, avrebbe riferito l’imputato. “Non voglio esprimermi, ma avevo giusto bisogno di fermarmi“.

Tramite il suo legale, Fabrizio Corona sminuisce l’arresto: “Avevo giusto voglia di uno stop”

Una chiara dimostrazione di ironia da parte di Fabrizio Corona, che nelle sue parole sembra lasciar intendere di essere stato a conoscenza dell’arresto prima ancora di questi. Difficile dire quanto ciò corrisponda a verità. La magistratura milanese, come noto, aveva dapprima chiuso un occhio sui comportamenti provocatori di Corona. Ma le apparizioni televisive, i viaggi all’estero e la sovraesposizione mediatica mal si addicevano alle restrizioni imposte. “Non ha sparato a nessuno, non è un criminale“, ha spiegato ancora Chiesa. “Lui si sforza sempre per migliorare, ma quella che ha il sopravvento è la sua natura. In carcere non ci deve stare, al massimo è pericoloso per sé stesso“. Rimane da vedere se nelle prossime settimane le sentenze definitive del Tribunale riconcederanno la libertà al “re dei paparazzi”, o se a un anno dalla scarcerazione dovrà iniziare un nuovo calvario.

Fabrizio Corona, compleanno in  carcere. Gli auguri di Silvia Provvedi

Un compleanno toccante per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha compiuto ieri 43 anni ma in carcere.

La fidanzata Silvia Provvedi gli ha dedicato un post di auguri su Instagram. La foto di un bacio appassionato tra i due e una didascalia altrettanto romantica: 

“A volte le persone mi chiedono di te,di descriverti,di come sei..io vorrei farlo.. dire loro mille cose, usare mille definizioni,ma poi mi Fermo e non dico nulla…. non posso chiuderti in una definizione. Per me sei l’amore. Quell’amore che mi ha avvolto l’anima. Buon compleanno Amore mio. Ti amo”.

Ma non solo lei ha fatto degli auguri così significativi. Sempre su Instagram anche l’amico Gabriele Parpiglia si è superato: 

“Questa sera è il tuo compleanno @fabriziocoronareal e il sonno non tornerà Già il fatto di dover scorrere la rubrica delle foto, tornar indietro nel tempo per cercarne una nostra da postare e capire quanto tempo ancora hai perso di vita perché sei di nuovo in galera, mi fa male”. 

Un compleanno e degli auguri lontani ma toccanti per Corona

 

Pulsante per tornare all'inizio