Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Domenica In, Rocio Munoz Morales: “Mi sposo con Raul Bova? Che ne so”

Lei e Raul Bova presto sposi?

Rocio Munoz Morales, 31 anni a giugno, si racconta ai microfoni del salotto domenicale pomeridiano di Domenica In. Tanti gli argomenti toccati nell’intervista, dalla sua carriera ai prossimi progetti lavorativi, dall’indimenticabile esperienza di Sanremo 2015 al rapporto con Raul Bova. Ma soprattutto sentimenti: l’amore indissolubile per le sue bambine, nate proprio dall’amore con l’attore, il rapporto con la sua famiglia d’origine, che vive in spagna, le difficoltà personali che ha imparato ad affrontare. La coppia ha avuto due figlie, Luna, nata tre anni fa e la piccola Alma, nata il 1° novembre del 2018. E, alla domanda sul matrimonio con Raul, la modella spagnola risponde

Se io e Raoul e ci sposiamo? Perché no. Sì, mi piacerebbe, ma noi siamo moderni.

E la loro modernità è tutta nell’essere sempre imprevedibili e un po’ matti, come solo gli innamorati riescono a fare. Sono istintivi, dunque, in proposito, racconta quello che è accaduto in occasione del battesimo “improvvisato” della loro primogenita

Ti dico solo che abbiamo battezzato Luna dopo il terremoto di Amatrice: quel giorno eravamo a Rieti e abbiano sentito la scossa. Il giorno dopo siamo andati ad Assisi e ci siamo sentiti di battezzarla, al volo. E forse faremo così anche con le nozze.

Dunque, stando alle sue parole, potremmo aspettarci che i due convolino a nozze improvvisamente, senza che la notizia trapeli tempo prima. Ma, allo stesso tempo, la conduttrice Mara Venier spera che Raul si faccia avanti. Magari che le faccia anche una bella e romantica proposta indiretta nel suo programma, chissà.

Le sue bambine e la carriera

Le sue figlie sono tutta la sua vita, e lo si capisce anche solo guardando gli occhi di Rocio mentre ne parla, perché sono letteralmente illuminati dall’amore. Quando aveva scoperto della prima gravidanza, giovanissima, ammette “mi sono cag**a sotto”, con onestà, ma ora racconta di essere una mamma un po’ libertina e spensierata con loro

Le mie figlie sono due angeli. Io sono una mamma un po’ hippie: le bacio, le abbraccio, ci gioco fino alle dieci di sera e poi arriva Raoul e ci rimprovera. Non ricordo più neanche la mia vita prima di loro:  me l’hanno riempita.

Si parla poi di Sanremo 2015, che Rocio ha condotto assieme a Carlo Conti, Emma Marrone ed Arisa. L’esperienza sanremese è arrivata in un momento molto particolare della sua vita: era da poco venuto fuori lo scoop della sua relazione con Raul.

Ero in Italia da un anno, ho avuto l’occasione di condurre Sanremo. Io invece non capivo quanto fosse importante, ero inconsapevole. Mi dicevano “sei matta? È un casino”, e io dissi “devo farlo” e le cose sono andato molto bene. Avevo tanta paura del giudizio, mi sentivo fragile. Il guerriero? Raoul mi aveva riempito il camerino di rosse rosse e mi aveva scritto il testo di una canzone.

Ballando con le stelle, in Spagna

Ringrazia Sanremo per averle insegnato le basi per essere una vera presentatrice, lavoro che poi ha intrapreso alla conduzione della versione spagnola di Ballando con le stelle. Dodici puntate in cui ha potuto mettere in pratica le sue doti, in compagnia del suo pancino: era in attesa di Alma, lavorando dal terzo al sesto mese. La gravidanza è stata molto difficile, ma allo stesso tempo serena: Raul era lontano per lavoro e si potevano vedere solo su FaceTime. E ammette che, se il programma dovesse continuare, sarà ben felice di tornarne alla conduzione.

Pulsante per tornare all'inizio