Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ballando Con le Stelle, Suor Cristina e le polemiche dopo la puntata: ecco cosa è successo

Ieri, 30 marzo, è andata in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle e sembrano essere già scoppiate le prime polemiche. L’esibizione di un concorrente in particolare ha fatto molto discutere sui social: quella di Suor Cristina. 

Ad alimentare le critiche durante e dopo la prima puntata del talent show condotto da Milly Carlucci, è stata la modalità di partecipazione al programma della religiosa. Suor Cristina infatti “in coppia” con Stefano Oradei in realtà ieri, come del resto sarà per le prossime puntate, si è esibita in gruppo dove Oradei ha ricoperto il ruolo di coreografo.

Suor Cristina: è polemica per la sua performance

Sono sposata col Signore” ha detto Suor Cristina. Ed è per questo che non può ballare con un altro uomo. Le modalità di partecipazione della religiosa non sono piaciute a tutti ma ciò che ha scatenato le polemiche sui social è stato il comportamento degli stessi giudici nei suoi confronti. 

“Comunque Zazzaroni scandaloso. L’anno scorso ha letteralmente massacrato Ciacci perché non facevano ballo di coppia e nemmeno una parola contro Suor Cristina. La coerenza si vede anche in questo, a prescindere dal tuo credo religioso”, questi i primi commenti comparsi sui social. “L’anno scorso polemiche perché Todaro ballava con Ciacci e non c’era contatto. In questa edizione che Suor Cristina balla per suo conto con la crew al seguito invece tutto ok?“.

E se sui social è stata attaccata duramente, in studio Suor Cristina è stata acclamata dal pubblico. Il comportamento dei giudici che tanto è stato criticato sui social poi, ha fatto conquistare alla religiosa la prima posizione della classifica tecnica con  un totale di 45 punti. 

Suor Cristina dopo l’esibizione poi tra un giudizio e l’altro ha dichiarato che nelle prossime puntate indosserà sempre l’abito religioso.

Pulsante per tornare all'inizio